Aggiornamenti di calciomercato Milan con il calciatore che la prossima estate lascerà il Real Madrid per trasferirsi nel campionato italiano di Serie A. Ecco tutte le notizie su questa trattativa di mercato.
Ecco tutte le ultimissime notizie di calciomercato Serie A per la prossima stagione: è in atto un vero e proprio duello per il giocatore del Real Madrid che in estate lascerà la Spagna per l’Italia, ecco tutti i dettagli.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Atalanta, il club bergamasco è una delle squadre che sta seguendo da vicino la situazione di Luka Jovic del Real Madrid per la prossima stagione
A seguito della forte possibilità della partenza di Duvan Zapata, ancora nel mirino del Newcastle United, l’Atalanta per il prossimo calciomercato si sta cautelando e avrebbe mosso i primi passi per l’attaccante serbo Jovic del Real Madrid che interessava anche al Milan. A riportare la notizia è fichajes.net
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atalanta, che ieri si è qualificata per gli ottavi di finale di UEFA Europa League dove affronterà il Leverkusen, vuole mantenere il proprio status di una delle migliori squadre della Serie A e cerca nel calciomercato opzioni per fare un salto di qualità nel reparto avanzato.
Dalla Spagna riportano questa notizia di calciomercato Atalanta con il club bergamasco sulle tracce di Jovic del Real Madrid. L’attaccante in passato è stato seguito anche dal Milan che però non ha mai affondato il colpo per il giocatore serbo che sembra destinato a lasciare il Real Madrid nel mercato della prossima estate perché non rientra nei piani di Carlo Ancelotti.
LEGGI: Calciomercato: è già addio alla Serie A, va al Bayern Monaco
Il contratto di Luka Jovic scade nell’estate del 2025, ma la sua intenzione è quella di partire al più presto per avere maggiore spazio in vista del Mondiale in Qatar 2022 che vedrà la Serbia tra le Nazionali protagoniste.
Per il prossimo calciomercato Atalanta c’è la possibilità di prendere Luka Jovic del Real Madrid, il profilo dell’attaccante ex Eintracht Francoforte è in linea con le ambizioni della società che cerca giocatori da rilanciare.
LEGGI: Atalanta, Gasperini: “Malinovskyi mi ha confessato una cosa”
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…