Aggiornamenti calciomercato Roma: futuro Abraham in bilico? Ecco tutte le novità sull’attaccante inglese che già potrebbe andar via e salutare dopo appena una stagione Mourinho che la scorsa estate l’ha voluto fortemente per rinforzare l’attacco giallorosso.
Tammy Abraham sta conquistando tantissimo spazio nella Roma grazie a Mourinho che crede molto nelle sue qualità. L’attaccante inglese sta crescendo molto nel campionato italiano ma il suo futuro potrebbe essere lontano nel prossimo calciomercato Roma con Abraham che potrebbe già salutare.
Abraham andrà via nel prossimo calciomercato Roma? E’ questa l’indiscrezione di mercato che è uscita fuori in queste ultime ore. Il giocatore ha manifestato il desiderio di ritornare a giocare in Premier League nonostante il suo rendimento positivo che sta ottenendo in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo il quotidiano britannico ‘Mirror‘, Tammy Abraham avrebbe manifestato alla Roma il suo desiderio di tornare al Chelsea non appena la stagione giungerà al termine poiché non sopporta i problemi che ha con Mourinho.
Secondo le indiscrezioni di calciomercato Roma, Abraham ha rotto con Mourinho e vuole tornare al Chelsea. Il club inglese, che ha venduto il giocatore ai giallorossi la scorsa estate per 40 milioni di euro, ha un’opzione per ricomprare Abraham dalla Roma nel prossimo calciomercato Chelsea per poco più di 80 milioni di euro. Il giovane attaccante sta facendo pressioni sui londinesi perché ha voglia di tornare a Stamford Bridge.
LEGGI: Calciomercato Roma, colpo dal Bayern Monaco: sostituirà un big
Si prospetta un calciomercato Roma davvero scoppiettate con Abraham che potrebbe salutare la Capitale dopo appena una stagione sotto gli ordini di Mourinho.
Il Chelsea potrebbe decidere di riprendersi Abraham nel prossimo calciomercato al posto di Romelu Lukaku che ha già dichiarato di lasciare il Chelsea a fine stagione a causa dei dissidi con Thomas Tuchel.
Tammy Abraham sta facendo un’ottima stagione alla Roma, infatti, è riuscito a segnare 18 gol e 4 assist in 34 partite ufficiali, per il club giallorosso sarebbe una vera perdita ma con i soldi che potrà incassare dal Chelsea potrà trovare un sostituto all’altezza.
LEGGI: Calciomercato, Hazard in una big Serie A: arriva a prezzo bassissimo
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…