Momento storico terribile per la popolazione. Dopo la pandemia Covid 19 (che è ancora in corso) è scoppiata la Guerra con la Russia che sta devastando l’Ucraina. Tantissimi i civili morti.
Guerra Ucraina Russia: si fa avanti l’Italia, l’offerta
E’ il momento di intervenire. Tante le rivolte in tutto il mondo, anche in Russia con moltissimi abitanti scesi in strada per fermare la Guerra. Intanto, si fa avanti l’Italia per rispondere alla Guerra Ucraina Russia con la candidatura di ospitare a San Siro la Finale Champions League. Arriva direttamente da La Gazzetta dello Sport la notizia che fa ben sperare per i tifosi e appassionati di calcio italiani. La finale che si sarebbe dovuta giocare a San Pietroburgo in Russia è stata cancellata, adesso è Milano con San Siro ad ospitare la Finale Champions League causa Guerra Ucraina. E’ davvero l’Italia la candidata principale al momento avanti a tutte, anche perché è il paese che meno si è esposto con parole forti riguardo quanto sta accadendo. Anche Londra si è fatta avanti in maniera decisa per ospitare la Finale Champions con Milano e San Siro ora avanti dopo la Guerra scoppiata tra Ucraina e Russia. Ore decisive per la Uefa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Guerra Ucraina: finale Champions a Milano, oggi si decide
La Uefa deciderà oggi se la finale Champions League si giocherà a Milano nel San Siro. Perché è stata convocata per oggi la riunione d’urgenza in seguito ai fatti che stanno accadendo nel mondo. Anche il calcio è sotto choc per quanto riguarda la Guerra Ucraina Russia e ora la finale Champions può giocarsi a Milano con la Uefa che ha diverse candidature importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: l’Uefa ferma i campionati
Finale Champions League: data, si gioca a San Siro
Con la Guerra Ucraina Russia si apre la finale Champions League in Italia al San Siro di Milano. Perché la gara che conclude la stagione europea delle squadre di club avrà data 28 maggio ed era in programma a San Pietroburgo in Russia. Ora però sembra davvero che l’Italia con Milano e San Siro sia la candidata principale per ospitare la Finale Champions a causa della Guerra Ucraina Russia. Le prossime ore saranno quelle decisive per quanto riguarda la decisione della Uefa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: Mondiali stop