Il futuro di Paul Pogba cambierà le sorti del calciomercato estivo. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza a giugno e tutti i top club stanno pensando al suo acquisto. Lo United non vuole perderlo e ha offerto il rinnovo: gli ultimi aggiornamenti.
Calciomercato, futuro Pogba: annuncio improvviso
Paul Pogba è il sogno di mercato di tutti i top club europei. La Juventus pensa da anni al suo ritorno ma non è mai stato possibile, soprattutto a causa dei costi eccessivi della possibile operazione. In estate, però, le cose potrebbero cambiare per il “Polpo” e il suo futuro è tutto ancora da scrivere.
Il calciomercato avrà in Pogba uno dei protagonisti principali. Mino Raiola è già al lavoro per accettare la richiesta più importante che gli sarà recapitata, sia economicamente che dal punto di vista progettuale.
Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG sta iniziando a far sul serio per Paul Pogba. E ci sono già più voci che vorrebbero un “ritorno a casa” del campione francese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Pogba al PSG? Anelka svela il futuro
Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere al PSG. Il centrocampista francese è quasi certo di lasciare il Manchester United ma non ha ancora deciso dove proseguirà la sua carriera.
Ai microfoni di RMC Sport, Nicolas Anelka, ex attaccante anche della Juventus che ha parlato del possibile accordo tra PSG e Pogba per la prossima stagione.
“Ho parlato sei mesi fa con Pogba del passaggio al PSG e non sarebbe contrario alla firma per il club francese. Se arriverà dimenticheremo tutti i suoi infortuni e vedremo che è un grande giocatore”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Pogba: la rivelazione prende tutti di sorpresa, le ultime
Pogba: Juve, PSG o Real Madrid? Il Manchester United si arrende?
Juventus, Real Madrid e PSG vogliono Paul Pogba. Ma c’è anche la possibilità che resti al Manchester United. I Red Devils non vorrebbero perdere uno dei migliori della rosa e stanno valutando un rinnovo a cifre altissime. Il futuro di Pogba dipenderà anche dalle sue ambizioni e dalla sua volontà: i prossimi mesi saranno cruciali.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Pogba: al PSG con Zidane?