E’ caos e terrore per ciò che sta accadendo, ancora con la Pandemia, con la Guerra Russia Ucraina che sta mettendo tutti in ginocchio a livello mentale. Arriva ora una notizia importante.
Guerra Ucraina Russia: campionati fermati
Non ha nessuna intenzione di restare a guardare senza fare niente il mondo del calcio con la Uefa pronta a prendere decisioni riguardo la Guerra in Ucraina, il calcio vuole intervenire e in maniera forte. Infatti, al momento sono stati fermati il campionato in Ucraina e Russia perché coinvolti nella Guerra, ma la decisione potrebbe anche essere estesa in maniera più ampia e forte. C’è la possibilità che anche le altre grandi Federazioni, in accordo con la Uefa decidano di fermare il calcio per rispondere alla Guerra Ucraina. Soltanto nelle prossime ore potrebbe saperne di più cercando di capire quali saranno altri movimenti di Putin con la Russia e la risposta del resto del mondo che vorrà dare. Intanto, è stata convocata una riunione d’urgenza da parte della Uefa che ora valuta ipotesi molto serie e forti per dare un segnale decisivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Guerra Ucraina: la decisione Uefa
Il Presidente della Uefa Ceferin ha convocato un comitato esecutivo straordinario. Tra i tempi principali l’evoluzione della situazione della Guerra Ucraina Russia e le decisioni sulla finale di Champions League e altri campionati. Questo quanto è emerso dal sito ufficiale UEFA. Oggi è tempo di sorteggi per la Uefa che però guarda la Guerra Ucraina e vuole dare un messaggio chiaro a chi in queste ore sta soffrendo trovandosi semplicemente nel posto sbagliato al momento sbagliato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: Mondiali stop
Sciopero Serie A: stop alla Guerra Ucraina
Il campionato di Serie A e gli altri grandi campionati potrebbero fermarsi con uno sciopero se la situazione dovesse precipitare e continuare. C’è tanto attivismo per ciò che sta accadendo in questi giorni con la Guerra Ucraina Russia e la Serie A come altri campionati potrebbero fermarsi con uno sciopero. Un segnale molto forte che anche il calcio vuole dare a questa triste vicenda che riguarda la Guerra in Ucraina, il calcio c’è e anche la Serie A. Saranno decisive le prossime ore per capire i leader Mondiali politici se riusciranno a trovare una soluzione con Putin.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Mondiale: annullata la finale Champions