Inter, Calanoglu Dzeko e Barella (LaPresse)
Ci sono novità importanti in casa Inter in vista della volata finale di stagione e di cosa accadrà in vista del mercato estivo. La società è pronta alla rivoluzione.
Potrebbe esserci piazza pulita all’Inter a causa di cessioni di grandi calciatori. Il club nerazzurro pensa di mandare fuori dal progetto più giocatori a causa di ciò che sta accadendo in questi ultimi mesi, dove in molti sono stati deludenti. E’ il caso di Handanovic, De Vrij, Barella, Lautaro, Sanchez e Dzeko che ora rischiano l’addio dall’Inter con cessioni. Perché i calciatori, come rivelato da Tuttosport, sono tutti sotto esame per le ultime prestazioni deludenti che hanno riaperto il campionato e quasi messi fuori l’Inter dalla Champions League dopo la sconfitta con il Liverpool. Adesso è l’Inter a valutare i sei calciatori e a pensare al loro futuro. Molti non stanno vivendo una situazione serena in casa Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Soltanto un punto nelle ultime tre gare di campionato per l’Inter che riapre clamorosamente la stagione in Serie A e in più si aggiunge anche la sconfitta di mezzo contro il Liverpool. Tre sconfitte su 3 nelle ultime gare casalinghe. Non accadeva da molto tempo e ora trema l’Inter e valuta le cessioni di Dzeko, Lautaro, Sanchez, Barella, De Vrij e Handanovic per fine stagione. Ora c’è il Genoa che cerca la disperata salvezza e non può più permettersi di sbagliare la squadra di Simone Inzaghi in vista delle avversarie che ora sono tutte lì in pochi punti. Per questo diversi giocatori dell’Inter sono a rischio addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro via
Chi rischia più di tutti di lasciare l’Inter con il calciomercato estivo sono De Vrij, Lautaro Martinez e Sanchez. I tre calciatori hanno deluso in questa stagione e chi come Sanchez si è reso protagonista soltanto in Coppa Italia, presentando più volte malumore nel restare in panchina, inoltre ha un alto ingaggio. Per questo motivo l’Inter pensa alle cessioni dei tre calciatori se le cose non dovessero cambiare in questi mesi. Giocatori secondo la società che sono rimpiazzabili nonostante forti e con un legame particolare al mondo nerazzurro dimostrato in questi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lukaku ritorna
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…