La Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo: non ci sono buone notizie su Vlahovic. Il serbo ha trovato il primo gol in Champions League nella sua carriera e vuole riportare in alto i bianconeri.
Alla vigilia di Empoli-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa delle possibili scelte di formazione. E non ci sono ottime notizie per Dusan Vlahovic.
Vlahovic a riposo? “Domani potrebbe esserci spazio per Kean, se gioca lui uno fra Vlahovic e Morata riposerà”.
Kean? “Se giocherà dovrà fare una buona partita e mettersi a disposizione della squadra. Poi è un giocatore che comunque quando gioca ha sempre occasioni per fare gol, su questo sono molto sereno“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus deve fare i conti con gli infortuni: è per prevenzione che potrebbe riposare Dusan Vlahovic contro l’Empoli.
“Oggi valuterò la situazione, anche nella linea difensiva chi sta bene. Bonucci ha giocato un tempo e non era in previsione. Gli altri più o meno stanno bene. Per McKennie dispiace, stava bene ed è l’unico giocatore con caratteristiche diverse a centrocampo. Sono molto dispiaciuto per Kaio Jorge che è un ragazzo giovane che ha subito un bruttissimo infortunio e lo aspettiamo come Chiesa”.
Bernardeschi e Chiesa? “Per Federico vediamo la prossima settimana ma sta procedendo bene. Dybala potrebbe essere a disposizione per la Fiorentina. Rugani vediamo, Chiellini non sarà a disposizione per tutta la prossima settimana, Alex Sandro ha preso un colpo e domani non ci sarà”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, notizie su Dybala: annuncio di Arrivabene sul futuro
Stagione senza trofei? “Lo vedremo alla fine, intanto siamo lì a lottare su tutti i fronti e non è poco. Quando a marzo la squadra arriva a giocare per gli obiettivi: uno dei primi quattro posti, il primo è impossibile, poi c’è la Coppa Italia con una bella semifinale e la Champions da giocare con la gara di ritorno che non è assolutamente semplice”. Per ora si sta viaggiando bene, poi vediamo cosa portiamo a casa. Non è semplice vincere tutti gli anni, stiamo facendo partite migliori“.
Empoli? “Aspettiamo un attimo che devo fare l’allenamento e vedere chi è ancora in piedi. Però dai ne abbiamo in abbondanza, poi ci sono due tre giocatori dell’Under 23 che sono pronti a giocare. Dobbiamo sapere che domani bisogna vincere, all’andata abbiamo perso ed è una squadra difficile da battere. Bisogna fare una partita pesante e quindi bisogna ricaricare bene le batterie non tanto a livello fisico ma a livello mentale”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: colpo dal Milan, scelto il vice-Vlahovic
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…