Milan, comunicato durissimo: “Arbitro esordiente”, la richiesta dei rossoneri

Arriva la richiesta dei rossoneri, dopo gli episodi. Il Milan non ci sta e le parole sono fortissime, riportate da Milan TV. Ecco cosa è stato detto dopo la partita Milan-Udinese.

Milan, parole durissime sull’arbitraggio di Milan-Udinese

Come comunicato da Paolo Maldini, c’è un forte disappunto sugli episodi arbitrali in Milan-Udinese. Il ds del Milan, senza troppi giri di parole, la chiesto un arbitro diverso per le partite del Milan.

L’annuncio è arrivato subito dopo la sfida contro l’Udinese, con le parole molto chiare e dirette, sull’arbitraggio. Maldini chiede rispetto per le partite del Milan: “Non possiamo avere un arbitro esordiente a San Siro”. Parole dure del direttore sportivo dei rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, Paolo Maldini (La Presse)

Milan, le parole di Paolo Maldini sull’arbitro

Paolo Maldini, ai microfoni di Milan TV, ha analizzato la prestazione del Milan e dell’arbitraggio, che non è piaciuto ai rossoneri. Milan che, attraverso le parole di Maldini, comunica così la propria posizione sulla scelta dell’AIA, di affidare la partita all’arbitro Marchetti: Il Milan è una squadra in testa alla classifica, non è normale avere sempre un arbitro esordiente a San Siro, non è facile arbitrare qui. Oggi ci sono stati diversi errori, si è giocato pure pochissimo”. 

LEGGI ANCHE >>> “Voglio solo il Milan”: Maldini chiude per il figlio d’arte

MALDINI NON CI STA – “Il VAR dovrebbe toglier i dubbi, non alimentarli. Vedere usato così uno strumento importante per il calcio, fa male, perché non è neanche la prima volta. Chi decide alcune cose, deve capire di calcio, altrimenti siamo svantaggiati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini prepara lo sgarbo al PSG: accordo con la stella

Ultime Milan, Maldini sincero: “Anche noi non perfetti”

Paolo Maldini analizza anche la prestazione del Milan, oltre agli episodi arbitrali, che non sono piaciuti ai rossoneri: “Noi non siamo stati perfetti, così come non sono state le altre perfette, visto che siamo ancora primi. Abbiamo avuto dei difetti legati alla poca brillante, sia oggi che a Salerno siamo andati in vantaggio e ci siamo poi fatti rimontare”. 

Stefano Pioli su Milan-Udinese (La Presse)
Gestione cookie