Il Napoli di Luciano Spalletti deve fare i conti con un nuovo infortunio. Gli azzurri arrivano al match di domenica sera con la Lazio con diversi indisponibili ma con la possibilità di allungare sulla Juventus e restare aggrappati al treno Scudetto.
Napoli, altri problemi per Spalletti: infortunio per il titolarissimo
L’Europa League è terminata per il Napoli dopo la sconfitta di ieri sera contro il Barcellona. La squadra di Spalletti non si è dimostrata all’altezza dei blaugrana e ora dovrà solo pensare alla lotta Scudetto per far felici i tifosi.
Luciano Spalletti, però, dovrà fare a meno di diversi calciatori per infortunio e ora potrebbe essersene aggiunto un altro.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Osimhen si è di nuovo fermato per infortunio e rischia di lasciare il Napoli in difficoltà.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni
Nuovo infortunio Osimhen per il Napoli? Dopo la sconfitta contro il Barcellona gli azzurri dovranno pensare alla Serie A e a restare aggrappati alla zona Scudetto.
A tenere in ansia il Napoli sono le condizioni di Victor Osimhen. Il nigeriano è stato sostituito al 74’ e all’uscita dal campo gli è stata applicata una fasciatura al ginocchio destro. Il fastidio che ne aveva condizionato il lavoro quotidiano negli scorsi giorni si è riacutizzato.
Per questo non è da escludere che Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo più lungo per l’infortunio. Sarebbe una pessima notizia per Luciano Spalletti a ridosso di un momento cruciale della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: tifosi contro Insigne, ecco cosa è successo
Infortunio Osimhen: la notizia dalla radio ufficiale
Le condizioni di Victor Osimhen preoccupano il Napoli. Il nigeriano è uscito dal campo con una vistosa fasciatura al ginocchio. Tutti hanno immediatamente pensato a nuovi problemi di natura fisica ma Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di condizioni sotto controllo.
La fasciatura al ginocchio di Osimhen è stata applicata a scopo cautelativo in vista della partita contro la Lazio. Spalletti e il suo Napoli sono costretti a gestire le sue energie per evitare nuovi cali di condizioni e nuovi problemi di natura fisica.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: Osimhen parla del suo futuro