E’ vero caos in Serie A per cosa sta accadendo a causa della questione legata alle plusvalenze. Adesso sono più club che rischiano seriamente e ci finiscono anche i campioni d’Italia.
Plusvalenze Inter: interviene la Guardia di Finanza
Indagini chiuse per Juventus, Napoli, Sampdoria, Genoa ed Empoli, che ora hanno circa 10 giorni per difendersi ed evitare pesanti sanzioni. Perché ci sono penalizzazioni in vista per le squadre di Serie A tra la sanzioni più severe, con 1 o più punti tolti. Il caso plusvalenze però prende anche l’Inter che ora rischia la penalizzazione. Infatti, il rischio si è seriamente alzato anche per i nerazzurri, dato che è intervenuta la Guardia di Finanza che ha recentemente acquisito documentazione della Covisoc in merito alle presunte plusvalenze che riguardano anche l’Inter che ora dovrà lottare per mostrare la propria innocenza. Se così non dovesse essere, quindi, l’Inter rischia penalizzazioni a causa delle plusvalenze irregolari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: plusvalenze irregolari
E’ dalla Gazzetta dello Sport che arrivano aggiornamenti riguardanti le indagini che hanno messo l’Inter nel mirino e nello scandalo plusvalenze irregolari. Sono ormai state avviate le indagini e soltanto nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle nuove risposte in merito alla questione. Intanto, si rischiano pesanti penalizzazioni per l’Inter e gli altri club di Serie A per il caso plusvalenze che ora sono un argomento caldo per il calcio italiano, finito ancora una volta nell’occhio del ciclone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: sei giocatori sotto esame
Serie A: penalizzazione Inter, il rischio plusvalenze
Adesso c’è il serio rischio che l’Inter venga penalizzata con punti in classifica Serie A tolti. Perché è la stessa punizione che rischiano gli altri 5 club di Serie A coinvolti nello scandalo plusvalenze e indagati. E’ per quest’anno che l’Inter rischia punti di penalizzazione che possono essere detratti e cambierebbero la classifica di Serie A e la lotta scudetto. Una decisione che soltanto nelle prossime settimane può arrivare e portare dei problemi seri alla squadra di Inzaghi in lotta per il titolo, quello che può essere il secondo consecutivo per i nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro via