Terribile quanto stia accadendo in queste ultime ore tra la Guerra in Ucraina e Russia e nel mondo del calcio. Episodio che lascia tutti a bocca aperta.
Continuano ad arrivare notizie per niente di speranza riguardo cosa nel mondo stia accadendo, con l’essere umano portato a gesti sempre più crudeli. L’ultimo si sarebbe registrato anche nel mondo del calcio con una bomba che ha colpito i giocatori del Bahia. Nelle ultime ore in Brasile è arrivato il crudele episodio da parte dei tifosi del Sampaio Correa molto probabilmente, con una bomba che ha colpito il pullman del Bahia e ferito gravemente dei calciatori. Adesso le autorità sono già a lavoro per trovare i colpevoli e arriveranno punizioni molto severe, anche perché è stata messa a rischio la vita di più persone e una in particolare è ancora in grave condizioni. Giocatori del Bahia colpiti da una bomba sul pullman prima della partita, poi giocata e vinta per la Coppa del Brasile. Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta in tutto il mondo, in particolare se arrivata in queste ore quando dall’altra parte della terra c’è una vera guerra tra Ucraina e Russia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Poco prima della partita di Copa Do Nordeste tra Bahia e Sampaio Correa, all’interno del pullman del Bahia è esplosa una bomba che ha colpito i calciatori. L’episodio è accaduto mentre la squadra si stava dirigendo verso il proprio stadio, l’Arena Fonte Nova. Il ferito più grave è il portiere Danilo Fernandes dall’episodio bomba sul pullman dei Bahia. Il portiere è stato colpito da schegge in diverse zone del corpo ed è in ospedale. A riportarlo è Esporteclubbahia.com.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: l’Uefa ferma i campionati
Sono da monitorare le condizioni del portiere Danilo Fernandes del Bahia dopo la bomba esplosa nel pullman della squadra che si dirigeva verso il campo per la partita di Coppa. Il portiere del club brasiliano è stato colpito da una scheggia al volto e ha riportato lesioni multiple al viso, al collo e agli arti inferiori. Adesso tutti sono in attesa di capire le condizioni di Danilo Fernandes per la bomba che ha colpito il pullman del Bahia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina Russia: si fa avanti l’Italia
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…