Intervista del giocatore che ha parlato del suo futuro che lo vede lontano da Torino e la Juventus.
Un calciomercato di gennaio che ha creato tanto per la Juventus, che al tempo stesso però ha dovuto operare delle scelte difficile per dare a Max Allegri una squadra che fosse in grado di lottare per la Champions.
Rodrigo Bentancur è passato dalla Juventus al Tottenham a titolo definitivo, il centrocampista dell’Uruguay ha parlato del suo futuro in Inghilterra nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport dove ha raccontato il suo stato di forma e l’ambientamento in Premier League, un campionato nuovo per lui visto che ha militato in Europa solo in Seri A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tottenham, le parole di Bentancur dopo il suo trasferimento dalla Juventus al club inglese.
“Il momento che stiamo vivendo è particolare, eravamo soddisfatti e felici per il successo contro il Manchester City ma la sconfitta contro il Burnley ha cambiato tutto. E’ stato un risultato che ci ha lasciato molto delusi e con l’amaro in bocca”.
“Perchè ho lasciato la Juventus per il Tottenham nel calciomercato di gennaio? Devo dire che tutto è nato per modo casuale. E’ successo tutto in fretta, io ero con la Nazionale dell’Uruguay. Anch’io sono rimasto sorpreso di questa trattativa”.
“Futuro? Sono davvero felice qui al Tottenham e voglio aiutare il club ad arrivare in Champions League per la prossima stagione. Siamo determinati a raggiungere l’obiettivo”.
LEGGI: Plusvalenza Juventus, il presidente confessa: “È successo davvero”
Non solo futuro e calciomercato Tottenham, Rodrigo Bentancur si è soffermato anche su Antonio Conte e Massimiliano Allegri
“Conte e Allegri sono due allenatori molto simili: hanno la stessa mentalità, quella di vincere sempre. Pensano solo a quello, è il loro modo di fare che cambia”.
“Conte vive di calcio e lo trasmette ai giocatori per questo sono davvero felice di poter lavorare con lui. Premier League? E’ un campionato molto più fisico e gli arbitri fischiano anche di meno. Mi devo abituare allo stile di gioco inglese”.
LEGGI: UEFA in imbarazzo per la Guerra: la Russia fa paura
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…