Arrivano notizie di mercato per quanto riguarda il trasferimento del giovane centrale in Serie A. Il calciatore ha fatto la sua scelta nonostante le grandi offerte anche in Premier League.
Forte la volontà del giocatore che lascerà il Lille a fine stagione. Dopo la vittoria del campionato non è arrivata una stagione positiva per il Lille che perderà diversi giocatori e tra questi c’è Botman pronto ad accettare il Milan. Il calciatore ha deciso la sua prossima squadra, nonostante per l’olandese ci sono da tempo Juventus e Newcastle fortemente interessati a lui. Anche altre squadre nei top campionati hanno messo gli occhi su di lui, ma ora è il Milan pronto a comprare Botman beffando Juventus e Newcastle per l’arrivo nel mercato estivo del gioiello del Lille. In questa stagione si è reso ancora una volta protagonista con la sua leadership difensiva grazie alla sua forza fisica e velocità nei movimenti, intanto ora anche i tifosi rossoneri non vedono l’ora di vedere Botman indossare la maglia del Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A dare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che svela la delusione del Newcastle che faceva sul serio già a gennaio per Botman pronto a firmare con il Milan. Offerti 35 milioni di euro al Lille, contro i 30 che vuole investire il Milan per lui. Decisiva però la volontà del giocatore, perché è il Milan che ha scelto Botman come sua prossima squadra e nelle prossime settimane sarà decisivo trovare l’intesa totale per il trasferimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuovo progetto Super League
Svelate anche le cifre per il trasferimento di Botman al Milan. Il giovane difensore del Lille che ha attirato l’interesse dei grandi club d’Europa in questi mesi, è pronto ad approdare in Serie A e a Milano. Infatti, il Lille accetterebbe l’offerta del Milan per comprare Botman a 30 milioni di euro. Una cifra che i rossoneri potranno investire la prossima estate per quella zona di campo visto che si confermeranno (salvo sorprese) ancora una volta in Champions League per la prossima stagione. Il club rossonero sta per chiudere l’affare con Romagnoli in uscita e Kjaer che dovrà recuperare senza pressioni da un brutto infortunio al ginocchio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: escluso contro l’Empoli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…