L’allenatore è pronto a lasciare la panchina del club inglese a fine stagione per firmare con il PSG. Messo alla porta Pochettino e fatta la decisione sul nuovo tecnico per il potente club francese.
Ci sono aggiornamenti riguardo quello che sarà il nuovo allenatore del Paris Saint Germain. A fine stagione, a prescindere dai risultati, sarà addio con Pochettino e il club ora vuole approfittare della possibilità di portare Antonio Conte al PSG come nuovo allenatore. Difficilmente il tecnico sposerà ancora il progetto con il club inglese se non dovesse raggiungere i risultati sul campo in questo finale di stagione. L’allenatore italiano vuole una big e giocare in Europa, per questo parlerà con il Tottenham per confrontarsi e capire se le idee sono le stesse. In caso contrario il Paris Saint Germain è pronto ad acquistare Conte per la panchina, ora anche il club parigino non ha più intenzione di aspettare Zidane. Decisive le prossime settimane già con Conte che ha aperto al suo addio da Londra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non sembra pienamente convinto del progetto che ha deciso di accettare qualche mese fa il manager italiano. Perché sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte del tecnico che crede di non essere la persona giusta al momento giusto per il Tottenham e ha già aperto all’addio. Per questo motivo ora il PSG pensa di prendere Conte come nuovo allenatore per la panchina del club francese. Anche il club francese è portato al cambiamento da Pochettino che dirà addio con un anno d’anticipo, una soluzione che farebbe comodo a tutti. Intanto, prende sempre più quota l’ipotesi Conte come allenatore del Paris Saint Germain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Antonio Conte lascia il Tottenham
Il Paris Saint Germain pensa di ingaggiare Conte e anche Paratici. Un nuovo progetto italiano per la guida alle vittorie del club francese che ha intenzione di cambiare a fine anno. Pochettino non ha pienamente convinto e lo stesso allenatore ha molte offerte all’estero tra Spagna e Inghilterra. Per questo motivo, oltre a Zidane che però aspetta la panchina della Nazionale della Francia, c’è la forte tentazione Conte per il PSG che può prenderlo dal Tottenham con cui già non sembra aver raggiunto quel giusto feeling.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: scontro con Conte
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…