Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelerare sempre di più in direzione estate. Occhi puntati sulle big in particolare, con alcune squadre che stanno già pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi. Intanto uno dei nomi più caldi è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo.
Calciomercato Serie A: colpo Frattesi, nuova pretendente
La maggior parte delle big italiane si sta muovendo sul mercato, e lo stanno facendo programmando qualche eventuale colpo in vista dell’estate. Molti sono i giocatori che potrebbero essere coinvolti in qualche operazione, a partire dai giovani talenti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Dionisi. Il giocatore italiano è stato accostato a tante squadre in questi ultimi mesi, ma stando alle ultime notizie riportate da AsRomaLive, pare che anche la Roma sia una pretendente per Frattesi.
Giallorossi che in passato hanno detenuto il cartellino del ragazzo, e che adesso sembrano intenzionati ad iscriversi alla corsa estiva. Ovviamente tutto resta molto complicato, ma Pinto ha intenzione di regalare a Mourinho un altro centrocampista, e Frattesi è senza dubbio un prospetto importante, per oggi e per il domani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: idea Frattesi, parla Carnevali
Frattesi è finito nel mirino di mercato della Roma. Il centrocampista del Sassuolo pare sia un pallino anche dei giallorossi, i quali potrebbero pensare ad un assalto estivo. Intanto l’ad del Sassuolo, Carnevali, ha parlato del legame del giocatore con la Roma:
“Non hanno mai voluto ricomprare Frattesi, ma c’è da dire che la Roma non lo avrebbe mai venduto. Credeva molto nel ragazzo, ha tantissimi margini di miglioramento”
LEGGI ANCHE: Calciomercato: firma con il PSG, l’allenatore saluta la Premier
Roma: duello a due per Frattesi?
La Roma pensa anche a Frattesi per il centrocampo. Sarà molto difficile avere la meglio per il giocatore, anche considerando la concorrenza dell’Inter su Frattesi. I nerazzurri ad oggi sono il club in pole per il gioiello del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: arriva James Rodriguez a zero, subito