Inter, sarà addio in difesa: il sostituto è un “rossonero”

L’Inter dice addio al suo difensore, il sostituto è un “rossonero”. Colpo di calciomercato dell’Inter, pronta la beffa al Milan per il prossimo anno.

Calciomercato Inter, colpo in difesa: arriva il difensore “rossonero”

L’Inter non ha intenzione di fermarsi e, nel prossimo calciomercato, completerà il percorso di rinnovamento per il proprio club. Beppe Marotta continua a osservare quelli che sono i colpi a costo zero, grazie ai quali potrà sistemare la situazione in casa Inter.

Al centro delle questioni, massima attenzione al possibile addio in difesa. Tra Skriniar e De Vrij, ci sono le attenzioni dei diversi top club. L’intoccabile, al momento, resta Bastoni.

Per sostituire uno dei difensori, c’è il possibile colpo di calciomercato dell’Inter che proverà a mettere le mani su Christensen: il danese è un obiettivo dei rossoneri e sarebbe una beffa per il Milan.

Calciomercato Inter Christensen (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Christensen: le ultime

È il collega ed esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini, a rivelare le ultime news di mercato legate all’Inter, con il nome di Christensen che sarebbe finito in cima alla lista dei desideri di Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi rivela tutto: “C’è un problema”, l’annuncio a DAZN

Il difensore centrale è in scadenza di contratto e, per la prossima stagione, potrebbe dire addio al Chelsea. La valutazione di calciomercato, pari a zero, permetterebbe a Marotta di piazzare un grande colpo, come realizzato con Calhanoglu nella passata stagione. Non direttamente dal Milan, ma comunque beffando i rossoneri che, per il possibile addio di Romagnoli, stavano pensando proprio al difensore danese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: plusvalenze irregolari, scatta la penalizzazione

Ultime Inter, Christensen a zero: l’alternativa è Senesi

Christensen è il colpo a zero che piazzerebbe l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. Stando a quelli che sono i rumors, tra le ultime news di mercato per i nerazzurri, da monitorare anche la situazione di Senesi. Il centrale del Feyenoord è stato ad un passo dal Napoli, che sembra averlo mollato per il momento. Per tale motivo, rappresenta ora un piano B per i nerazzurri, se non dovesse arrivare il centrale danese.

Calciomercato Inter Christensen (La Presse)
Gestione cookie