Ecco le ultime notizie di calciomercato Milan. Maldini e Massara vogliono accontentare Stefano Pioli che ha chiesto rinforzi precisi per la sua squadra in vista della prossima stagione. Si muove l’asse con il Real Madrid che è pronto a cedere il giocatore ai rossoneri.
Calciomercato Milan: il rinforzo arriva dal Real Madrid
Carlo Ancelotti ha messo alla porta, nel prossimo calciomercato estivo del 2022, il calciatore del Real Madrid che potrebbero fare a caso del Milan che è alla ricerca di un centrocampista offensivo.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, Dani Ceballos del Real Madrid è uno degli obiettivi per la prossima estate di Paolo Maldini. Il giocatore è un profilo giovane e di qualità che potrebbe essere utile alla causa rossonera con Pioli che potrebbe sfruttare al meglio le qualità tecniche del centrocampista classe 1996, che al Real Madrid sta trovando poco spazio a causa dell’alta concorrenza in mezzo al campo. Ci potrebbe essere il Milan nel futuro di Dani Ceballos nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Ceballos al Milan, la situazione
Aggiornamenti di calciomercato Milan: dal Real Madrid potrebbe arrivare il centrocampista Dani Ceballos.
Come riportato da El Nacional, Dani Ceballos è uno degli obiettivi di calciomercato Milan per la prossima stagione. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e non rientra nei piani di Carlo Ancelotti. Il Milan è alla finestra, pronto a piazzare il colpo nella prossima sessione.
La volontà del Real Madrid è quella di cedere nel prossimo calciomercato Dani Ceballos per non perderlo a parametro zero nel 2023. Il Milan è a lavoro per definire questa trattativa di mercato con i blancos per anticipare la concorrenza di altre società come il Betis Siviglia.
LEGGI: Calciomercato, Ibrahimovic firma col Bayern: c’è l’annuncio
Calciomercato Milan: non solo Ceballos, gli obiettivi di Maldini
Per il prossimo calciomercato Milan non c’è nel mirino solo Dani Ceballos del Real Madrid. Maldini sta già lavorando per la prossima stagione e sta valutando diverse ipotesi.
Tra i giocatori che rientreranno dai prestiti c’è anche Tommaso Pobega che sarà molto utile al Milan e a Pioli nella prossima stagione.
LEGGI: Calciomercato, Malinovskyi in una big di Serie A: ecco dove giocherà