Calciomercato Milan Malinovskyi (La Presse)
Ruslan Malinovskyi è l’obiettivo di calciomercato di una big d’Italia. Nella prossima stagione, l’addio all’Atalanta: ecco dove giocherebbe.
Sta brillando con l’Atalanta, da quando è andato via il Papu Gomez, la Dea ha rivoluzionato il proprio reparto offensivo e il talento ucraino è soltanto l’ultimo dei calciatori che ha portato ai livelli di un top player, Gian Piero Gasperini.
Malinovskyi è finito nel mirino delle big d’Europa, ma soprattutto in Italia, perché piace a diversi club. Tra le big, tutte guardano con particolare attenzione le sue qualità, ma c’è una squadra in particolare che sarebbe pronta a migliorare la trequarti, con il suo approdo in rosa.
Ruslan Malinovskyi è un obiettivo di calciomercato del Milan. Paolo Maldini, per completare la rosa di Stefano Pioli e aggiungere qualità nella trequarti, starebbe pensando all’ucraino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, a rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, con il colpo Malinovskyi. Il talento ucraino sarebbe pronto al grande salto, finendo in uno dei club più titolati al mondo, a caccia proprio di trofei importanti che mancano al Milan da diversi passi. Il colpo Scudetto per Stefano Pioli, per la prossima stagione. Brahim Diaz non ha convinto a pieni voti ed è per questo che Malinovskyi potrebbe approdare per il prossimo campionato.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “Malinovskyi mi ha confessato una cosa”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, duro attacco di Pioli: “Arbitri responsabili. VAR? Ora lo dico anche io”
Non sono basse le cifre che portano al colpo Malinovskyi: il Milan dovrà partire da una base di circa 25-30 milioni di euro. Non ha intenzione di svenderlo il club bergamasco, considerando il contributo dato dall’ucraino fino a questo momento, con la maglia degli orobici. Una scelta ben precisa da parte del Milan che, nel pieno della sua carriera, andrebbe a prendere uno dei profili più interessanti del panorama della Serie A.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…