Calciomercato sempre molto attivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa il Napoli, il quale vuole blindare i propri pezzi pregiati, ma allo stesso tempo dovrà sostituire Lorenzo Insigne, il quale si trasferirà a Toronto. La dirigenza ha già identificato qualche obiettivo.
Il Napoli si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tanti nomi che sono stati accostati ai partenopei in queste ultime settimane. La dirigenza si sta mettendo a lavoro per regalare a Spalletti dei giocatori funzionali al progetto, e intanto in queste ultime ore sono trapelate altre notizie interessanti. Uno degli obiettivi di mercato del Napoli è Antony, esterno dell’Ajax che sta facendo vedere cose molto importanti in questa stagione. Il brasiliano è un giocatore dotato di una tecnica sopraffina, grande velocità, e soprattutto un dribbling che spesso ha fatto la differenza.
Il giocatore piace parecchio al Napoli, ed Antony potrebbe diventare il sostituto di Insigne, in un ruolo ideale per lui, e con un gioco che può farlo esprimere al massimo. Trattativa che però si prospetta molto complicata a causa della folta concorrenza e del prezzo piuttosto alto. Queste le ultime news riportate da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Antony è un obiettivo di mercato del Napoli. Il club partenopeo deve rimpiazzare Insigne, e proprio il brasiliano dell’Ajax potrebbe essere un nome più che concreto per l’estate. Ovviamente i Lancieri vorrebbero tenersi stretto il proprio gioiello, il quale ha una valutazione piuttosto alta: il prezzo di Antony è di circa 35-40 milioni di euro. Cifra importante, e che almeno per il momento spaventa il Napoli.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio a Fabian Ruiz: ha già scelto la prossima squadra
Una stagione molto importante per Antony, il quale sta disputando un’ottima annata con l’Ajax. I suoi spunti stanno facendo la differenza anche nelle coppe, e adesso i Lancieri se lo godono. Antony ha giocato 19 partite di campionato, segnando 7 gol e realizzando 3 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Koulibaly al Barcellona: sostituto “esotico”, accordo per 15 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…