Bomba di calciomercato, il colpo a centrocampo è Kantè. Accostato a diversi club d’Europa, ecco dove giocherà il fuoriclasse francese.
Calciomercato, colpo Kantè: l’annuncio
Ha fatto le fortune del Leicester, sul tetto del Mondo con la Francia e in Europa con il Chelsea. N’Golo Kantè è l’oggetto del desiderio di diversi club d’Europa, compresa la Juventus e l’Inter in Italia, il suo futuro sarebbe ora deciso.
Dopo aver dato e aver vinto praticamente tutto con il Chelsea, il francese sarebbe ora pronto ad una nuova avventura. A caccia di stimoli il fuoriclasse francese che, assieme a Jorginho forma un reparto di centrocampo che le top squadre mondiali invidiano e non poco. Ce n’è una in particolare, pronta a formare un reparto in mezzo al campo di livello enorme.
Parliamo del Paris Saint-Germain, club che avrebbe messo nel mirino proprio N’Golo Kantè per il prossimo calciomercato. Il talento francese potrebbe presto tornare in patria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime di mercato, Kantè al PSG: la notizia
Sono i colleghi di Telegraph a rivelare le ultime news di calciomercato, legate al Paris Saint-Germain, per il colpo Kantè. Come riportato dai media inglesi, il PSG per l’estate avrebbe pronto il gran colpo in mezzo al campo. La volontà del club è quella di riportare in Francia il talento transalpino che, dopo aver vinto tutto in Inghilterra, sarebbe pronto all’assalto alla Champions League, con la maglia dei parigini.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo Kantè: l’annuncio bomba, succede nel 2022
Assieme a Marco Verratti, formerebbe un centrocampo da urlo, con il “dream team” che continua a prendere forma, dopo i colpi già piazzati nella scorsa estate da Leonardo. Il PSG sembra non aver freni e, nella prossima estate, sarà ancora protagonista assoluto del calciomercato in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Kantè: ci sono altre tre big
PSG, colpo Kantè: non dipende da Mbappè
Non è vincolato dalla cessione di Mbappè, il colpo del PSG legato al nome di N’Golo Kantè. A prescindere dall’addio o meno del centravanti, sempre più vicino al Real Madrid, potrebbe arrivare il mediano del Chelsea.
