Il club di Serie A ha rivelato di aver ricevuto l’offerta e ora il talento del campionato italiano è pronto a dire addio per una nuova avventura.
Calciomercato: è pronto a dire addio
C’è la Premier League con un club inglese nel suo futuro. Infatti, è stesso la società ad aver rivelato che c’è un’offerta da parte di una big del campionato di Premier per lui. Infatti, è stato lo stesso Sassuolo a rivelare che Raspadori poteva trasferirsi in Premier League ed è stata rifiutata l’offerta. A parlarne è stato il dirigente del club neroverde a rivelare l’offerta. Intanto, c’è la seria possibilità che alla fine il giocatore in estate vada in Premier. Infatti, tra i tanti giocatori seguiti dal Sassuolo c’è Raspadori che può dire addio alla Serie A. Ora le big italiane se vorranno prenderlo non dovranno intervenire il prima possibile, perché Inter e Juve possono perdere Raspadori.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sassuolo: offerta per Raspadori, l’annuncio di Carnevali
E’ pronto l’addio di Raspadori dal Sassuolo in estate. Il club emiliano già prepara l’allenatore Dionisi a perdere il talento. Perché non soltanto le big italiane, ora anche quelle straniere sono su di lui ed è stesso il dirigente e amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali a darne l’annuncio. “Per Giacomo nel mercato invernale è arrivata un’offerta dalla Premier League”. Le parole di Carnevali sull’annuncio della cessione di Raspadori a Il Messaggero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Acerbi in arrivo
Calciomercato: i club interessati a Raspadori
Sul giovane attaccante del Sassuolo si sono interessate tantissime squadre in questi ultimi mesi. Infatti, il trasferimento di Raspadori tra Premier League e Serie A può arrivare già in estate, visto che si erano fatti sotto alcuni club già nel mercato invernale. Infatti, c’è il forte interesse di Juventus e Inter che vogliono comprare Raspadori ma in Premier League ci sono tanti altri club interessati al giovane attaccante italiano. Si tratta di Arsenal, Leicester, West Ham, Aston Villa e Newcastle che seguono il giocatore con attenzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Malinovsky firma