Decisione presa, bomba di calciomercato dall’estero. Haaland saluta il Borussia Dortmund, c’è già intesa per la destinazione, ecco dove giocherà.
Erling Haaland chiuderà la sua esperienza con il Borussia Dortmund. Presa la decisione, con i prossimi mesi che saranno praticamente gli ultimi del bomber norvegese, in Germania.
Giocherà lontano dal Borussia Dortmund, è tutto deciso per Erling Braut Haaland. Il gigante norvegese si trova ai titoli di coda della sua esperienza in Bundesliga. Dopo l’eliminazione dall’Europa League, la decisione ancor più confermata, con l’intenzione di diventare titolare indiscusso in una big d’Europa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Haaland: c’è il Real Madrid su di lui. Le notizie su Mbappè sembrano non trovare conferma, con l’offerta faraoinica che potrebbe essere ostacolata dalla contro-offerta del Paris Saint-Germain che, per convincere l’asso francese, sarebbe disposto a mettere sul piatto un contratto inarrivabile – economicamente parlando – per Florentino Perez. Per tale motivo, il Real Madrid virerebbe sul colpo Haaland, nella prossima estate di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Haaland: si chiude, ecco dove giocherà
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è tutto deciso: colpo Haaland, annuncio del quotidiano
Sono elevate le cifre del colpo Haaland, che raggiungono i 75 milioni della clausola rescissoria. Il bomber norvegese dirà quasi sicuramente addio al Borussia Dortmund e la destinazione sembra essere quella che porta al Santiago Bernabeu. Sullo sfondo, resta comunque vivo l’interesse del Paris Saint-Germain, anche se molto è legato ovviamente a Kylian Mbappè come già evidenziato. Ma occhio perché c’è anche l’interesse della Premier League. Un club che infatti segue da parecchio Haaland, è il Manchester City. Dopo aver avuto in rosa già Haaland senior, attenzione massima all’ipotesi di vedere il fuoriclasse norvegese come nuovo attaccante per Pep Guardiola.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…