Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro l’Empoli.
Juventus: Allegri nel postpartita
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro l’Empoli.
“Sull’impatto di Vlahovic? E’ un ragazzo che ha voglia di vincere, che lotta e che soprattutto ha voglia di imparare molto. Ha ampi margini di miglioramento, oggi si è mossa tanto e questo è stato un vantaggio. Meglio la 7 di adesso o con Ronaldo? Ha fatto una carriera straordinaria, non è paragonabile. Vlahovic è agli inizi, può fare una grande carriera. E’ un percorso iniziato adesso, lo porterà avanti nel migliore dei modi.
“Abbiamo cominciato di nuovo a soffrire per portare a casa i risultati. Come valuta la prestazione di Kean? L’arrivo di Vlahovic lo ha liberato mentalmente? Sicuramente, giocano per quello che sanno fare. Kean fa più fatica spalle alla porta, anche Morata uguale”
“Vlahovic giocatore importante, non avevamo uno come lui in rosa per caratteristiche. Partita non bellissima, e sapevamo che sarebbe stata difficile contro l’Empoli. La squadra si è sacrificata, abbiamo tanti uomini indisponibili. Sono contento per Kean, contento per tutti e per l’entusiasmo che c’è in questo momento. Bisogna migliorare sul palleggio, però c’è stato un buono spirito”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI