Roma: guai per Mourinho, il motivo

Le ultimissime notizie riguardanti l’allenatore portoghese che si sta giocando tanto in questa sua avventura alla Roma. C’è un serio problema ora per lui.

Roma: problemi per Mourinho

Mourinho ha problema a Roma e ora è nei guai. Svelato anche il motivo che riguarda il tecnico portoghese che si sta giocando una parte di stagione importante, dove c’è una crisi di risultati che ha messo in ginocchio il tecnico al momento con una forte contestazione attorno a lui. Intanto, continuano i problemi per Mourinho a Roma con altre assenze come Sergio Oliveira e Felix, con Zaniolo e Ibanez che hanno recuperato e saranno a disposizione. Non buone notizie per il tecnico che deve fare i conti con questi problemi e ora deve provare a rincorrere le altre squadre in zona Europa. Restare fuori da una zona Europa in vista della prossima stagione può essere compromettente per quanto riguarda il progetto del tecnico portoghese con i Friedkin. Intanto, ora con le assenze di Sergio Oliveira e Felix la Roma di Mourinho può accusare i colpo, con Zaniolo e Ibanez non al meglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

squalifica mourinho roma
mourinho roma zaniolo oliveira

Mourinho non convoca due giocatori

Sergio Oliveira sta deludendo a Roma dopo un grande avvio e Mourinho non lo convoca per problemi fisici come Felix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho tradito, chiede la cessione

Roma: recuperati Ibanez e Zaniolo

Si giocano tanto nella prossima partita le due squadre, con lo Spezia che vuole punti salvezza e la Roma che insegue l’Europa e Mourinho recupera almeno Ibanez e Zaniolo con Sergio Oliveira e Felix out. Intanto, nonostante siano stati recuperati, non è detto che i due giocatori saranno a disposizione dentro la partita. Infatti, per la formazione di Spezia Roma Mourinho rischia di non avere Zaniolo e Ibanez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lascia Roma: va all’Inter

Mourinho Roma esonero
Mourinho Roma esonero
Gestione cookie