Juventus, assente un big: Allegri lo ha fatto fuori, il motivo

Ad Empoli senza il big in attacco, fuori dal match contro l’Empoli. La scelta di Allegri, pronto a rivoluzionare l’attacco secondo le ultime informazioni in casa Juventus.

Ultime Juventus, fatto fuori il big: cambia l’attacco

La Juventus non cerca alibi, saranno diverse le assenze in campo. Contro l’Empoli è la sfida che serve a rilanciare in bianconeri in alto in classifica, a caccia del tredicesimo risultato utile consecutivo.

Le big si fermano, la Juve cerca di continuare a macinare punti. Ci saranno ben 8 assenti, ma Allegri si fida di tutti. In attacco ha fatto una scelta ben precisa: cambia tutto nelle sue idee.

Davanti, sarà senza una Juventus senza Alvaro Morata: l’attacco sarà probabilmente composto da Vlahovic, con attorno Kean e non lo spagnolo. Ieri, in conferenza stampa, Allegri ha annunciato la scelta di puntare su Kean.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, le ultime: cambia l’attacco ad Empoli (La Presse)

Notizie Juventus, le ultime su Morata: il motivo dell’esclusione

Come riportato dal colleghi del Corriere dello Sport, che rivelano le ultime news di casa Juventus, si celano alcuni motivi legati all’esclusione di Alvaro Morata. I biabconeri sono costretti alla rotazione a causa di un vero problema che sta tormentando il gruppo di Max Allegri: i continui infortuni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martinez Quarta piace alla Juventus? L’agente: “È felice, vuole il Mondiale” – [ESCLUSIVA]

Senza Kaio Jorge, il vero vice-Vlahovic diventa ora proprio Morata. Senza il lungodegente Dybala, infatti, la Juventus rivoluzionerà il proprio attacco: nel tridente si vedrà molto probabilmente Juan Cuadrado, in posizione avanzatissima, con Kean nel suo ruolo naturale di esterno, nel tridente della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Addio Juventus, arriva l’annuncio: “Non me l’aspettavo”

Juventus, chance per Kean: può spodestare Morata

Nel ruolo di esterno, Moise Kean potrebbe diventare fondamentale nelle gerarchie di Allegri. Potrebbe prendersi il posto da titolare, ai danni di Morata, stando a quelle che sono le ultime news in casa Juventus. Una seconda parte di stagione diversa da quella vista fino ad ora per il giocatore, in attesa ovviamente del rientro di Paulo Dybala.

Juventus, le ultime: cambia l’attacco ad Empoli (La Presse)
Gestione cookie