Arrivano le ultimissime notizie di mercato per il Torino, i tifosi e il Gallo Belotti. Il calciatore italiano che è in scadenza di contratto a giugno pare abbia presa la propria decisione riguardo il proprio futuro.
Calciomercato Torino: Belotti convinto
Ci sono novità molto importanti in Serie A, dove il club è pronto a mettere nero su bianco e firmare un nuovo contratto per una nuova avventura. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato riportate da SportMediaset, il giocatore con il contratto Belotti ha avuto un confronto con i tifosi per il rinnovo di contratto con il Torino. In questi mesi sembrava davvero impossibile che prolungasse con un nuovo contratto con i granata, ma adesso nulla più è da escludere. Infatti, ci sono aggiornamenti sul contratto di Belotti e il Torino, può firmare il rinnovo. La decisione finale spetterà al giocatore che potrebbe essere stato convinto dalla tifoseria, che non ha nessuna intenzione di contestarlo e resta al suo fianco come mostrato lo striscione pro lui e contro la società esposto oggi contro il Cagliari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Torino: Belotti firma il rinnovo
Belotti può firmare il rinnovo con il Torino a cifre importanti. L’offerta della società granata resta sempre la stessa, un lungo contratto fino al 2026 a circa 3,5 milioni l’anno più bonus che possono permettere al giocatore di andare a guadagnare 4 milioni. Decisivi i tifosi che possono convincere davvero il giocatore a restare e accettare la ricca offerta del club arrivata nei mesi scorsi. Il progetto nuovo del club con Juric in panchina può davvero portare il Torino ad ottenere il rinnovo di Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: annuncio Vagnati su Belotti
Calciomercato Belotti: pronta la decisione
Il Gallo deciderà prossimamente il suo futuro. Di certo la volontà del giocatore è quella di restare in Serie A ma ora è possibile che alla fine Belotti accetti l’offerta di rinnovo del Torino rifiutando Milan, Atalanta e altre big che si sono interessate fortemente a lui in questi mesi. Perché il colpo a parametro zero del giocatore non può che attirare tantissime big (anche all’estero) ma il giocatore vuole restare in Italia e anche la maxi offerta di Toronto in Canada è messa da parte. Ora c’è più speranza per i tifosi e il Torino per il rinnovo di Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: colpo Joao Pedro