Calciomercato Juventus, si sblocca il grande affare: colpo Scudetto

Calciomercato che continua ad essere molto attivo in casa Juventus, con i bianconeri che adesso si stanno mettendo alla ricerca di nuovi rinforzi importanti in vista dell’estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori importanti, e pare che uno di questo possa rappresentare una vera e propria ‘occasione’.

Calciomercato Juventus: colpo da sogno per Allegri, ritorno di fiamma

La Juventus sta pensando già ai prossimi colpi per l’estate, dove ci sarà ancora una volta una dirigenza più attiva che mai. La sessione invernale insegna, i bianconeri fanno sul serio, e non sono da escludere altri acquisti importanti in stile Vlahovic. Uno degli obiettivi di mercato è Jorginho, ancora una volta finito nel mirino della Vecchia Signora. Il centrocampista sta facendo benissimo al Chelsea, e da tantissimo tempo piace alla Juventus.

Regista ideale per il gioco di Allegri, un profilo di altissimo livello, e che soprattutto può dare tantissime garanzie in un campionato che conosce benissimo. Stando alle notizie riportate da calciomercatoweb.it, la Juventus sarebbe pronta a ritornare all’assalto per Jorginho. L’italo-brasiliano tornerebbe volentieri in Italia, anche se resta forte il suo legame con il Napoli. Motivo per cui la Juve resta una pista complicata, almeno all’apparenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com

Mercato Juventus: affare Jorginho, ecco come può arrivare

Jorginho è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che ancora una volta si sono messi sulle tracce del centrocampista italiano, in forza al Chelsea, e protagonista di tanti trofei in questo ultimo anno. Stando alle ultime notizie trapelate dall’Inghilterra, Abramovich potrebbe trovarsi costretto a vendere i propri pezzi pregiati, tra cui Jorginho. Questo perchè il Chelsea potrebbe anche rischiare il fallimento se il governo imponesse sanzioni al proprietario russo. Ecco che la Juve può sfruttare l’occasione.

LEGGI ANCHE: Juventus: che colpo da Madrid, è pronto a firmare

Ultime Juventus: idea Jorginho, ecco chi parte

La Juventus è tornata a pensare a Jorginho come prossimo colpo di mercato. Idea da sogno per il centrocampo di Allegri, che avrebbe così a disposizione uno dei registi più forti al mondo. Intanto, se da una parte Jorginho può arrivare, dall’altra parte andranno via sul mercato Rabiot e Ramsey. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Botman accetta la Serie A, la reazione dei bianconeri

Jorginho - stopandgoal.com
Jorginho – stopandgoal.com
Gestione cookie