Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e intanto la dirigenza si sta muovendo sempre di più per rinforzare la rosa di Max Allegri. Servirà un ricambio generazionale soprattutto in difesa, dove l’età avanza, e alcuni ‘senatori’ non stanno dando troppe certezze.
Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, sarà il nuovo titolare
La Juventus non si ferma sul mercato, anzi pensa già a programmare i prossimi colpi per la sessione estiva. Bianconeri molto attivo e che si sono messi a lavoro per alcuni profili interessanti, anche dall’estero. Uno degli obiettivi di mercato è Wijndal, terzino dell’AZ che sta facendo vedere ottime cose in Eredivisie. L’olandese è ancora molto giovane, è un talento cristallino, e non è da escludere che la Juve possa imbastire delle trattative per portarlo a Torino. Intanto l’interesse c’è, è concreto, e la dirigenza bianconera ha già sondato il terreno per lui.
Wijndal potrebbe diventare il nuovo titolare al posto di Alex Sandro, il quale sta convincendo poco, e sembra destinato a concludere la lunga avventura con la Vecchia Signora. Certo è che da qui ai prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti per la Juve, la quale dovrà fare attenzione alla concorrenza per Wijndal, molto stimato da altre italiane e in Premier League. Questo stando alle ultime notizie riportate da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: obiettivo Wijndal, tra Raiola e prezzo
Wijndal è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che hanno messo nel mirino anche l’olandese per la fascia sinistra, attualmente ricoperta da un Alex Sandro tutt’altro che brillante in questa stagione. Juve che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con Mino Raiola, agente del calciatore. AZ che però non concederà alcun tipo di sconto: il prezzo di Wijndal è di almeno 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Juventus, colpo doppio in arrivo dall’Empoli: hanno stregato Allegri
Wijndal: i numeri stagionali
Ottima stagione per Wijndal, uno dei pezzi pregiati dell’AZ e dell’Olanda. Il 22enne sta facendo molto bene, ed è chiaro di come la Juventus sia interessata a lui. Wijndal ha giocato 22 partite di campionato, segnando 1 gol e realizzando 8 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo da sogno per Allegri: ecco come arriva