Notizie di mercato con il centrocampista del Chelsea pronto ad approdare a Parigi e firmare un nuovo contratto. Colpo fantastico da parte della società francese riguardo il nuovo arrivo.
PSG: colpo dal Chelsea a centrocampo
La squadra parigina pensa già alla prossima stagione e come le altre grandi progetta. Il club sta costruendo la formazione del prossimo anno e ci sono tante novità in arrivo per il club. Infatti, tra i vari obiettivi, c’è Kante che il PSG vuole acquistare il prima possibile nei prossimi mesi in vista dell’estate. Il Chelsea dirà addio a diversi big per provare nuovi grandi colpi e per questo motivo ora anche il centrocampista francese è in uscita. Il Paris Saint Germain vuole chiudere il trasferimento di Kante del Chelsea, che è in scadenza di contratto nel 2023. Il club vuole costruire una squadra ricca di talento francese e infatti punta al doppio colpo. Più distante Pogba per il centrocampo, per questo motivo c’è Kante che può firmare con il Paris Saint Germain e la dirigenza si sta già impegnando per ottenere la firma del calciatore del Chelsea in vista della prossima estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Kante al PSG, l’annuncio
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Telegraph, il Paris Saint Germain vuole acquistare N’Golo Kante nel mercato estivo prossimo. Una mossa che va di pari passo con l’intenzione del club di mettere insieme una spina dorsale francese di alto livello e convincere Kylian Mbappé a rinnovare il contratto. L’intenzione della società è di portare a Parigi alcuni dei migliori calciatori francesi e questo progetto piace a Kante pronto ad accettare l’offerta del PSG. Bisognerà convincere il Chelsea a lasciarlo partire ad un giusto prezzo ad un anno dalla sua scadenza del contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: niente PSG, firma con il Barcellona
Calciomercato Kante: accetta il PSG
E’ pronto a tornare a casa il centrocampista del Chelsea che ormai va verso i 31 anni. Perché il calciatore, nato a Parigi, andrà a vestire proprio la maglia del Paris Saint Germain che vuole acquistare Kante. Infatti, è forte la volontà del giocatore che chiederà al club londinese di lasciarlo partire senza troppe pretese, visto il suo contratto in scadenza nel 2023 e la possibilità di andare a firmare un ultimo grande contratto tornando anche a casa sua. Kante giocherà nel PSG la prossima stagione, ha deciso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022 annullati