Calciomercato: Lautaro via, doppio scambio per convincere i nerazzurri

Lautaro Martinez potrebbe dire presto addio all’Inter. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’attaccante argentino potrebbe lasciare Milano in estate.

Mercato Inter: Lautaro via, doppio scambio da parte di una big

Lautaro Martinez potrebbe finire sul mercato. Nonostante il momento nero a Milano, l’attaccante continua ad avere molti estimatori. Tra questi in pole ci sarebbe l’Atletico Madrid come riportato da Fichajes.net.

L’Atlético Madrid continua a scandagliare il mercato alla ricerca di un giocatore che innalzi ulteriormente il livello della squadra di Cholo Simeone, che in questa stagione puntava ad essere un candidato chiaro e fermo per la Liga visto l’ultimo mercato nel quale sono arrivati big come Griezmann, Cunha e De Paul. In estate, tuttavia, dopo anni di inseguimento sul mercato potrebbe sbarcare all’Atletico Madrid la punta dell’Inter Lautar Martinez che piace a Simeone e che con l’Inter sta faticando in questa stagione con Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter-Sassuolo, formazioni ufficiali (Getty Images)

Mercato Inter: Lautaro Martinez se partono Felix e Suarez

Per prendere Lautaro Martinez nel corso del calciomercato estivo servono 80 milioni. Per questo l’Atletico starebbe liberando risorse grazie ad una possibile partenza di Joao Félix o Luis Suárez

La squadra dei colchonerso sta valutando da tempo la possibilità e la fattibilità dell’ingaggio di Lautaro Martínez, il cui valore di mercato raggiunge gli 80 milioni di euro. Questo il prezzo stabilito dall’Inter per portare a termine eventuali trattative.

Si tratterebbe però di un grande sforzo economico per il club guidato da Enrique Cerezo e, quindi, si stanno valutando diverse possibili strade, come lo scambio di giocatori.

Inter: tre calciatori nell’affare Lautaro Martinez con l’Atletico Madrid

l’Inter potrebbe abbassare il pezzo di Lautaro Martinez nel corso del mercato estivo se il   Kondogbia, Hermoso o Saúl entrassero nell’operazione.

Oltre a questo, la squadra di Madrid dovrebbe considerare qualche uscita in attacco, come quella di Luis Suárez, che piace in MLS. O Joao Félix, portoghese pagato 120 milioni che non ha mai incantato.

LEGGI: Inter: Lautaro Martinez va a Madrid, scambiato con tre calciatori

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)
Gestione cookie