Calciomercato: Messi lascia il PSG a fine anno, ecco dove giocherà

Lionel Messi pronto a lasciare il PSG dopo una sola stagione. Secondo le ultime notizie di mercato sarebbe già giunta al termine

Mercato: Messi lascia il PSG a fine stagione, ecco dove giocherà

Leo Messi non sembra felice a Parigi. Secondo le ultime notizie di mercato l’attaccante argentino sarebbe già pronto a salutare il Paris Saint Germain. Il numero dieci potrebbe lasciare a breve la Ligue 1.

Difficile che Messi torni in Catalogna al Barcellona.  Il futuro di Lionel Messi potrebbe essere nella Major League Soccer. L’Inter Miami, società del presidente David Beckham, che punta anche a Sergio Busquets, starebbe facendo e farà di tutto per cercare di portare negli USA Leo Messi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lionel Messi (Getty Images)

Messi in MLS: la conferma di Higuain

Lo stesso Gonzalo Higuaín ha parlato del possibile arrivo di Leo Messi. L’attaccante  dell’Inter Miami ha chiaramente fatto appello al suo connazionale del Paris Saint-Germain per raggiungerlo in Florida.

“E’ un campionato molto importante e si sta sviluppando molto. Stanno arrivando giocatori importanti e penso che in futuro continuerà a crescere molto di più. Spero che decida di venire, perché sarebbe un vantaggio per la MLS e per il Paese e, se lo vorrà, si divertirà e sarà felice qui”.  

Anche Jorge Mas, prima del lancio della terza stagione del club della Florida in MLS, ha parlato di un possibile arrivo di Lionel Messi a Miami, spiegando  di aver sempre detto di volere “i migliori giocatori” nel suo club

 “Messi è ancora uno dei migliori giocatori al mondo. David (Beckham) ha una relazione con lui e penso che se lascia il PSG, vorremmo vedere Lionel Messi all’Inter Miami ed essere parte della nostra comunità. Può succedere? Spingeremo. Sono un ottimista nel cuore. È una possibilità”.

Messi è felice in Francia?

Dunque, il prossimo club di Leo Messi potrebbe essere l’Inter Miami. Perché dal suo clamoroso arrivo nella capitale francese la scorsa estate, il sette volte Pallone d’Oro non ha incantato. Leo Messi (34 anni) non è più giovanissimo e, per questo motivo, potrebbe fare una scelta di vita importante nonostante sia sotto contratto fino a giugno 2023 con il PSG.

LEGGI: Calciomercato: giocherà con Messi al PSG, Zidane l’ha convinto

messi stopandgoal.com
messi stopandgoal.com

 

Gestione cookie