Antonio Conte piomba sul difensore. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Londra, sarebbe forte l’interesse del tecnico italiano per un obiettivo di mercato del Milan.
Il Milan potrebbe dover dire a breve presto addio ad un difensore. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il tecnico del Tottenham Antonio Conte, dopo aver soffiato lo scudetto ai rossoneri nella passata stagione, potrebbe essere protagonista di uno sgarbo questa volta di mercato.
Come riportato dal Daily Star, infatti, il Tottenham avrebbe messo nel mirino per il calciomercato 2022 Sven Botman, difensore olandese e grande obiettivo del Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Tottenham sarebbe pronto ad anticipare il Milan ed il Newcastle per ottenere la firma del difensore del Lille Sven Botman, che piace molto ad Antonio Conte.
Il tecnico italiano non è certo di rimanere a Londra ed ha chiesto importanti rinforzi sul mercato per rimanere. Il primo obiettivo sarebbe quello di portare a Londra un difensore centrale sinistro, priorità in difesa secondo Conte. L’olandese Botman, 22 anni, si adatta perfettamente alle richieste dell’allenatore de lTottenham che avrebbe già dato il suo ok di per prenderlo in estate.
Ma quanto costa il cartellino di Botman? Ovviamente l’interesse di Milan, Newcastle e Tottenham sta facendo salire il prezzo di Sven Botman che ad oggi sarebbe arrivato ad oltre 30 milioni di sterline con il club francese pronto a cederlo. Una cifra più elevata rispetto a quanto era stato chiesto a gennaio a Milan e Newcastle. I Magpies, infatti, per un soffio non erano riusciti a portare Botman a St James’ Park il mese scorso.
L’ingresso in campo degli Spurs, cambia le carte in tavola ed è possibile che il Milan debba ora virare su altri obiettivi.
LEGGI: Juventus: Botman accetta la Serie A, la reazione dei bianconeri
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…