Follia di calciomercato, il Newcastle pronto all’assalto per fare grande il club. Nella prossima stagione non baderà a spese il fondo PIF, pronto a “svaligiare” il calcio italiano.
Se i club inglesi non sembrano intenzionati a trattare con il Newcastle, per evitare di rinforzare il club di Premier League, l’attenzione massima è sul calcio italiano. Diversi top player potrebbero lasciare il calcio italiano e l’assalto è partito verso due calciatori in particolare.
Il clamoroso scenario vedrebbe protagonista il Newcastle, pronto a far follie per due gioielli in Serie A. Stanziati 200 milioni per il doppio colpo: Koulibaly e Lautaro Martinez in cima alla lista dei desideri dei Magpies.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.com a raccontare quelle che sono le ultime news di calciomercato legate al Newcastle, pronto al mercato da sogni per la prossima stagione. Con una salvezza da ottenere quest’anno, dopo aver abbandonato le ultime posizioni, la voglia di diventare una grande d’Europa.
Per farlo, partirà dalla grande rivoluzione, cominciata già in questa stagione con un bel po’ di colpi importanti. Ne vorrà piazzare due, nella prossima sessione di calciomercato, il Newcastoe: Koulibaly in difesa, Lautaro in attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lautaro via, doppio scambio per convincere i nerazzurri
Per arrivare a Lautaro e Koulibaly, il Newcastle dovrà stanziare la bellezza di 200 milioni circa. Inter e Napoli non hanno alcuna intenzione di privarsi dei propri pezzi pregiati e De Laurentiis, in particolar modo, ha ribadito che Koulibaly non andrà via per meno di 80 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, cessione Koulibaly: sostituto “esotico”, accordo per 15 milioni
Oltre a Lautaro Martinez e Koulibaly, occhio anche all’altra ipotesi di calciomercato per il Newcastle. Il nome da sogno, per il club inglese, è quello di De Ligt. Ancor prima di Koulibaly, è l’obiettivo in difesa, per il presente e il futuro, ma il senegalese sembra un obiettivo più raggiungibile.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…