Ultimissime notizie per quanto riguarda il futuro del calciatore che ha deciso di andare via a fine stagione dal Manchester United. Pronta una nuova avventura per il campione pronto ad andare in Spagna.
Per la seconda volta lascerà il Manchester United dopo il suo ritorno. E’ finita nuovamente l’avventura del calciatore in Inghilterra e in Premier League, perché dirà addio ancora a fine stagione Paul Pogba pronto ad accettare l’offerta del Barcellona. Tante le squadre interessate al campione francese che è in scadenza di contratto, chi prenderà il centrocampista farà un grande colpo storico di mercato a zero. Infatti, Manchester United non ha trovato nessun accordo per il rinnovo di contratto del calciatore che ora è pronto ad una nuova avventura. Secondo le ultime notizie arrivate dalla Spagna c’è il Barcellona che è pronto a firmare Pogba come nuovo acquisto della prossima estate. Un calciatore che andrebbe a far fare il salto di qualità alla rosa di Xavi che si prepara a dire addio a Bousquets a fine stagione. Il giocatore non è più felice a Manchester e ha voglia di cambiare con una nuova super sfida, sembra indietro anche la Juve per una questione economica sull’ingaggio e Pogba può trasferirsi al Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il destino del calciatore sembra prossimo alla Spagna. Perché, come svelato Fichajes.net, il Barcellona è pronto ad acquistare Pogba e anticipare la concorrenza. Infatti, è forte l’interesse di Paris Saint Germain e Real Madrid per il calciatore, ma ora sembra destinato ad un altro club. Principio d’accordo con il Real Madrid tradito, Pogba accetta il trasferimento al Barcellona se dovesse arrivare l’intesa totale economica con lui e il suo agente. Decisive le prossime settimane per la trattativa che porterebbe in blaugrana il giocatore che saluterà Manchester. Una vera beffa per il Real Madrid che è da tempo sul giocatore, ma Pogba mare abbia deciso di scegliere l’ex squadra di Messi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: scambio con l’Atletico Madrid
Sicuramente non ci sarà una squadra disposta a dare 20 milioni l’anno al calciatore. Ma il Barcellona è deciso nel voler ingaggiare Pogba a parametro zero e metterà sul piatto l’offerta giusta per portarlo in Spagna. Un colpo grosso per il centrocampo per un club che vuole tornare grande e dominare in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: le parole del giocatore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…