Haaland e Mbappè nello stesso club, è tutto possibile: arriva l’annuncio sul clamoroso doppio colpo di calciomercato, ecco di quale club si tratta.
Calciomercato, Haaland e Mbappè: doppio colpo
Arriva il clamoroso annuncio legato al colpo Mbappè con Haaland: i due finirebbero nello stesso club. Affare possibile, attraverso il finanziamento dello stadio, arriva la notizia che manda in delirio i tifosi.
I due sogni di calciomercato, dei diversi club d’Europa, direttamente in una sola squadra. Mbappè lasciando il PSG e il gigante norvegese, lasciando Dortmund.
È il Real Madrid ad avere intenzione di prendere sia Haaland che Mbappè: i due giovani fuoriclasse potrebbero diventare compagni di squadra, in un tridente da urlo assieme a Vinicius Jr, che si è consacrato in questa stagione, con Carlo Ancelotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Real Madrid, doppio colpo da sogno: Haaland e Mbappè
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato, con l’annuncio del grande colpo targato Real Madrid: Haaland con Mbappè, nella stessa squadra. Un tridente da sogno per i blancos, che potrebbero finanziare il colpo attraverso il nuovo Santiago Bernabeu. Pioggia di milioni, grazie allo stadio, che entreranno nelle casse di Florentino Perez, pronto a ritrasformare il Real Madrid nel club dei Galacticos di qualche anno fa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto deciso: ecco dove giocherà Haaland
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappè al Real Madrid, clamoroso ribaltone
Real Madrid, cifre record per il doppio colpo
200 milioni e oltre, da finanziare, per il gran colpo tra Mbappè e Haaland, da parte del Real Madrid. Il club dei blancos prenderebbe a “costo zero” il francese, con un ingaggio da urlo e vicino ai 50-55 milioni a stagione. Ingaggio di enorme livello anche per Haaland, che andrebbe a percepire 20 o 30 milioni a stagione. Da non dimenticare la clausola rescissoria di 75 milioni di euro, che scatterà proprio in estate. E neppure le commissioni all’agente Mino Raiola, che cura gli interessi del gigante norvegese.