Il calciomercato della Roma continua ad essere più attivo che mai, con la dirigenza che vuole accontentare Mourinho e formare una squadra che possa competere per la Champions League. Pinto si sta già mettendo a lavoro in vista dell’estate, e pare che lo Special One abbia già qualche richiesta importante.
Calciomercato Roma: pronto un colpo dall’Inter, lo ha chiesto Mourinho
La Roma vuole rinforzare la propria squadra con acquisti di qualità e garanzia, e ha messo nel mirino vari giocatori della nostra Serie A. Mourinho ha bisogno di giocatori pronti, con qualche richiesta che c’è già, specie vista la sua lunga esperienza sulle panchine. Uno degli obiettivi di mercato della Roma è Matteo Darmian, terzino dell’Inter che non sta trovando tantissimo spazio sotto la guida di Simone Inzaghi. Il laterale italiano, quando chiamato in causa, ha sempre fatto bene, e conosce molto bene proprio lo Special One.
Il portoghese infatti lo ha avuto a disposizione nella sua avventura al Manchester United, e sarebbe molto contento di riaverlo in squadra. Stando alle ultime notizie riportate da AsRomaLive, la Roma sta pensando ad un assalto per Darmian, non proprio centrale nelle rotazioni dell’Inter. Possibile affare in estate, con il giocatore che sarebbe contento di rilanciarsi in un’altra big da protagonista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: obiettivo Darmian, ecco il prezzo
Le ultimissime notizie di mercato riportano un forte interesse della Roma per Matteo Darmian. Il terzino si è espresso bene con la maglia dell’Inter, ma ormai non è più considerato un titolare vista la presenza di Dumfries. Giallorossi che possono partire all’assalto, e nerazzurri che sarebbero disposti a lasciar partire il giocatore: il prezzo di Darmian è di circa 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Roma: firma il rinnovo, l’annuncio di Tiago Pinto
Ultime Roma: Darmian e non solo, altra idea
La Roma pensa a Darmian come prossimo rinforzo per le fasce. Giallorossi che vogliono rinforzare il reparto difensivo, con Mourinho che gradirebbe l’eventuale colpo in estate. L’alternativa di mercato a Darmian è Diogo Dalot, portoghese del Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma: scambio Lukaku-Abraham, ha accettato