E’ pronta una vera e propria rivoluzione in casa Lazio per quanto riguarda la squadra di Sarri. Perché il tecnico vede dirsi addio da due giocatori molto importanti per tutta la piazza.
Calciomercato Lazio: Sarri deluso da Lotito
La Lazio rincorre la zona Europa per la prossima stagione, ma rischia anche di starne fuori. A prescindere dai risultati Lotito prepara una rivoluzione della Lazio che non piace del tutto a Sarri che rischia di perdere due giocatori importanti. Infatti, le ultime notizie di mercato svelano che Luis Alberto e Milinkovic Savic sono destinati a dire addio alla Lazio di Sarri. Il progetto del tecnico è appena partito, ma ha continui alti e bassi sia nei risultati che nella serenità dell’ambiente. Per questo motivo lo stesso presidente Claudio Lotito pensa a fare cassa in vista dell’estate e alle cessioni di Milinkovic Savic e Luis Alberto dalla Lazio. Entrambi i giocatori possono portare buone somme con il centrocampista serbo valutato sui 70 milioni di euro e il fantasista spagnolo che ha un prezzo di circa 30 milioni. I tifosi si preparano con la Lazio pronta a cedere Milinkovic Savic e Luis Alberto. Una notizia che non può far felice Sarri nel progetto biancoceleste.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio: Milinkovic Savic e Luis Alberto ceduti
Sono tante le squadre interessate a comprare Milinkovic Savic e Luis Alberto con la Lazio pronta a fare cassa per strutturare la prossima stagione e un mercato da big. Infatti, ci sono novità importanti riguardo la partenza dei due calciatori. Savic ha tanto mercato tra le big d’Europa come Chelsea, PSG, Real Madrid, Barcellona e altri, mentre lo spagnolo interessa fortemente alle due squadre di Siviglia. Alla fine pare che entrambi lasceranno la Lazio Milinkovic Savic e Luis Alberto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Luiz Felipe firma
Calciomercato Lazio: Sarri fa gli acquisti
La Lazio rischia di perdere Milinkovic Savic e Luis Alberto con delle cessioni in estate e Sarri è pronto a fare il mercato della Lazio in vista della prossima stagione. Infatti, se dovesse arrivare la conferma in panchina del tecnico, significherebbe soltanto una cosa, carta bianca per il tecnico. Infatti, più volte sono state ribadite che quest’anno non sono state mantenute le promesse sul calciomercato della Lazio e a Sarri non è piaciuto, per questo si è allontanato anche il rinnovo. Intanto, le cessioni di Milinkovic Savic e Luis Alberto dalla Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Acerbi firma con l’Inter