Lazio-Napoli è il big match che chiude la domenica sera di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della sfida dell’Olimpico.
Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali
Dopo una conclusione deludente della sua partecipazione all’Europa League perdendo contro il Porto, la Lazio dovrà riorganizzarsi rapidamente per rimettere in carreggiata la sua stagione in Serie A. I biancocelesti sono nella sequenza più lunga di partite da imbattuti in campionato da febbraio 2021.
Anche il Napoli è stato eliminato dalle competizioni europee a metà settimana, perdendo 2-4 contro un Barcellona rampante, ma in questo scontro ha la possibilità di riscattarsi raggiungendo la vetta della classifica. I pareggi consecutivi per 1-1 in campionato hanno rallentato i progressi degli uomini di Spalletti negli ultimi tempi.
Lazio-Naoli, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI