Esonero in Serie A dopo la sconfitta: scelto il sostituto

Altre notizie importanti per i continui cambi in panchina in Serie A. Ancora un altra società ha deciso di cambiare per il momento negativo riguardo la partita.

Serie A: esonero immediato

Arrivano notizie di mercato per quanto riguarda la Serie A con un altro esonero per un’allenatore che ha deluso la società. Infatti, ora si fa tragico il momento per quanto riguarda il Venezia che rischia la retrocessione e Zanetti l’esonero. La squadra ha ottenuto soltanto una vittoria contro il Torino lo scorso 12 febbraio, poi soltanto pareggi e sconfitte fino alla fine del mese di novembre. Quasi tre mesi dove soltanto 8 sconfitte e 4 pareggi hanno portato la squadra nella zona bassa di classifica. Fino a novembre sorridevano a Venezia che ora valuta l’esonero di Zanetti per i recenti scarsi risultati. Intanto, se la società dovesse arrivare a questa scelta definitiva nei prossimi giorni sollevando dall’incarico l’allenatore Zanetti con un esonero il Venezia punterà su Cosmi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serse Cosmi Venezia Zanetti
Serse Cosmi Venezia Zanetti

Venezia: esonero Zanetti, c’è Cosmi

La prossima partita contro il Sassuolo e il recupero contro la Salernitana possono essere determinati per capire quale sarà il futuro di Zanetti a Venezia con l’esonero che si avvicina. Perché il club ora rischia grosso e si trova in zona retrocessione con Genoa e Salernitana, distante 3 punti la salvezza per i lagunari. La società ha già fatto diverse valutazioni in queste ore e il Venezia pensa all’esonero di Venezia con Cosmi che può essere il sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia: Zanetti furioso con i calciatori

Zanetti rischia l’esonero: le ultime

Tutto dipende da risultati e classifica, perché tutto l’ambiente è molto vicino al tecnico attuale, ma senza vittorie sarà difficile trovare una salvezza. Per questo motivo Cristiano Zanetti a rischio esonero può essere sostituto da Cosmi. L’ex tecnico del Crotone ha fatto vedere grandi cose nelle ultime partite di Serie A nel finale della scorsa stagione. Lui che è un ex Venezia e proprio nel 2019 a stagione in corso arrivò al posto di Zenga, retrocedendo nei playout finali. Ora però Cosmi può tornare al Venezia con l’addio di Zanetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Highlights Hellas Verona Venezia

Venezia Zanetti - stopandgoal.com
Venezia Zanetti – stopandgoal.comv
Gestione cookie