Serse Cosmi Venezia Zanetti
Altre notizie importanti per i continui cambi in panchina in Serie A. Ancora un altra societĂ ha deciso di cambiare per il momento negativo riguardo la partita.
Arrivano notizie di mercato per quanto riguarda la Serie A con un altro esonero per un’allenatore che ha deluso la società . Infatti, ora si fa tragico il momento per quanto riguarda il Venezia che rischia la retrocessione e Zanetti l’esonero. La squadra ha ottenuto soltanto una vittoria contro il Torino lo scorso 12 febbraio, poi soltanto pareggi e sconfitte fino alla fine del mese di novembre. Quasi tre mesi dove soltanto 8 sconfitte e 4 pareggi hanno portato la squadra nella zona bassa di classifica. Fino a novembre sorridevano a Venezia che ora valuta l’esonero di Zanetti per i recenti scarsi risultati. Intanto, se la società dovesse arrivare a questa scelta definitiva nei prossimi giorni sollevando dall’incarico l’allenatore Zanetti con un esonero il Venezia punterà su Cosmi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La prossima partita contro il Sassuolo e il recupero contro la Salernitana possono essere determinati per capire quale sarà il futuro di Zanetti a Venezia con l’esonero che si avvicina. Perché il club ora rischia grosso e si trova in zona retrocessione con Genoa e Salernitana, distante 3 punti la salvezza per i lagunari. La società ha già fatto diverse valutazioni in queste ore e il Venezia pensa all’esonero di Venezia con Cosmi che può essere il sostituto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia: Zanetti furioso con i calciatori
Tutto dipende da risultati e classifica, perché tutto l’ambiente è molto vicino al tecnico attuale, ma senza vittorie sarà difficile trovare una salvezza. Per questo motivo Cristiano Zanetti a rischio esonero può essere sostituto da Cosmi. L’ex tecnico del Crotone ha fatto vedere grandi cose nelle ultime partite di Serie A nel finale della scorsa stagione. Lui che è un ex Venezia e proprio nel 2019 a stagione in corso arrivò al posto di Zenga, retrocedendo nei playout finali. Ora però Cosmi può tornare al Venezia con l’addio di Zanetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Highlights Hellas Verona Venezia
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha giĂ individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…