Spezia-Roma è la gara delle 18 del 27esimo turno di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e la diretta live del match del Picco.
Spezia-Roma, le formazioni ufficiali
Le buone prestazioni dello Spezia hanno vacillato, con due sconfitte consecutive in Serie A prima di questa partita. La squadra ligure ha gli stessi punti che aveva in questa fase un anno fa, e questo dovrebbe mantenere alto il morale per la squadra di Thiago Motta. Tuttavia, il bilancio stagionale contro le squadre che in questo momento occupano le prime nove posizioni della classifica è preoccupante.
Senza l’allenatore José Mourinho, espulso sabato per proteste, la Roma va in trasferta in Liguria dopo tre pareggi consecutivi in campionato, l’ultimo in cui ha rimontato da uno svantaggio di 2-0 contro il Verona. Per quanto coraggiosa sia stata quella rimonta, la Roma ha ancora un bel po’ di orgoglio da recuperare, dato che ha ora meno punti in questa fase rispetto a tutte e otto le stagioni precedenti.
Spezia-Roma, le formazioni ufficiali
SPEZIA – Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Kiwior, Sala, Bastoni; Agudelo, Nzola, Verde.
ROMA – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI