Verona, Tudor manda via Simeone: l’annuncio fa infuriare i tifosi

Il Verona di Igor Tudor batte il Venezia di Paolo Zanetti 3-1. I gialloblù conquistano quota 40 punti e la certezza della salvezza. La classifica ora sorride ai veronesi che possono anche iniziare a sognare la zona Europa.

Veroa, Tudor manda Simeone nel top club: “Merita il meglio”

Al termine di Verona-Venezia, Igor Tudor ha analizzato la bella vittoria dei suoi contro il Venezia. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Siamo una squadra forte e vera. Abbiamo raggiunto la salvezza e sono molto felice di averla raggiunta così in anticipo. Abbiamo giocato molto bene e sono felice anche per la tripletta di Simeone. Merita il meglio possibile e lo si è visto anche dalla felicità di tutti i compagni di squadra”.

Simeone merita una big?A me è piaciuta soprattutto l’abbraccio di tutta la squadra. In quell’abbraccio c’è tutto il bene che gli vogliono i compagni. Poi è un calciatore forte che ha questi gol, era sorridente e sereno tutta la settimana. Anche prima dei gol stava facendo belle cose e segnare in Serie A una tripletta è sempre bello“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Verona Simeone
Verona Simeone (LaPresse)

Tudor: “Infortunio Barak? Problema all’anca”

Europa?Dobbiamo provare a vincere il più possibile e fari quanti più punti possibili”.

Infortunio Barak?Ha avuto questo problema dall’inizio e penso sia qualcosa all’anca. Nei prossimi giorni valuteremo per bene cos’ha, al momento non posso dire con certezza cosa si sia fatto”.

Rosa lunga?Tutti si allenano molto bene durante la settimana. Oggi mancavano anche i tre difensori titolari e chi ha giocato oggi ha fatto una grande gara. Non era facile giocare contro Henry e i miei sono riusciti a metterselo in tasca”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona: Simeone lascia a fine anno? C’è l’annuncio

Futuro Simeone: le big ci pensano per l’estate

Giovanni Simeone può lasciare il Verona a fine stagione: le big lo stanno cercando. La stagione del Cholito sta andando sempre meglio e nel suo futuro potrebbe esserci la grande opportunità di vestire la maglia di un top club. Il Verona inizia a sfregarsi le mani perché potrebbe cederlo per cifre molto alte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona: non solo Simeone, lascia anche Barak

Tudor Verona
Tudor Verona
Gestione cookie