Atalanta%3A+Gasperini+firma+con+una+big%2C+l%26%238217%3Bhanno+scelto
stopandgoalcom
/2022/02/28/atalanta-gasperini-leeds-newcastle/amp/
News

Atalanta: Gasperini firma con una big, l’hanno scelto

Arrivano aggiornamenti di mercato da parte dell’Atalanta con i tifosi che potrebbero ritrovarsi a salutare il proprio tecnico storico dopo molti anni.

Calciomercato Atalanta: Gasperini va via

Dal 2016 l’attuale allenatore dell’Atalanta ha ottenuto grandi risultati e praticamente inaspettati. La società è cresciuta e con lei anche lo stesso tecnico Gasperini che ora è finito nel mirino delle big di tutta Europa sempre di più. Infatti, l’Atalanta può dire addio a Gasperini che piace a Leeds e Newcastle in Premier League. I due noti club inglesi hanno una struttura importante di società e vogliono ripartire il prossimo anno sotto la guida di un tecnico importante. Infatti, Leeds e Newcastle mettono Gasperini nel mirino come nuovo allenatore. Il tecnico italiano si è fatto riconoscere in Europa anche in Champions e ora in Europa League per quanto di buono sta facendo vedere da anni con la sua squadra. In Inghilterra pensano a lui con la proprietà italiana del Leeds che ha appena esonerato Bielsa e si affiderà all’americano Jesse Marsch, ma è da capire se sarà confermato a fine stagione. Poi c’è il Newcastle che con la nuova proprietà degli emirati arabi guarda molto in Italia e proprio dall’Atalanta hanno già provato a prendere Zapata e Gosens. Non è da escludere quindi che Gasperini venga acquistato da Leeds o Newcastle per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gasperini atalanta leeds tottenham newcastle

Atalanta: Gasperini decide

Due progetti importanti per dare un grande slancio internazionale alla propria carriera. Ma Gasperini è legato all’Atalanta e ha un contratto fino al 2024 che Leeds e Newcastle devono tenere in conto. Per questo, non sarà facile portare via da Bergamo l’allenatore che per fare un cambio del genere dovrà prendere una scelta di vita importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Malinovskiy ceduto a 30 milioni

Atalanta: rinnovo Gasperini, si tratta

Da non molto è arrivato il rinnovo di Gasperini con l’Atalanta con la squadra bergamasca decisa a puntare ancora su di lui. Per allontanare le voci di calciomercato l’Atalanta vuole tenere Gasperini e pensa ad un nuovo contratto. La nuova società americana, che ha acquisito la maggioranza del club, punta forte su di lui e vuole tenerlo in vista della prossima stagione ancora e per un grande futuro insieme. Resta vivo l’interesse delle big che pensano a lui e dovrà fare una scelta di vita prima o poi. Intanto, come possibili sostituti, la stessa Atalanta valuta profili simili a Gasperini che si stanno facendo largo in Serie A, come Tudor dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: confessione di Gasperini

Gasperini Atalanta
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Milan, Tare prossimo ds: porta anche il suo allenatore preferito

Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…

1 ora ago

Ribaltone in panchina: una big di Serie A ha scelto Gilardino

Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…

9 ore ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: primo colpo dall’Atalanta

Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…

11 ore ago

Roma, conferma Ranieri: annuncio a sorpresa in diretta

Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…

12 ore ago

In Italia per vedere Roma-Juve: il prossimo allenatore è allo stadio

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…

13 ore ago

Lazio, ansia Tavares: infortunio grave, quante partite salta

Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…

14 ore ago