Eden Hazard pronto a cambiare maglia, dopo una brutta parentesi con il Real Madrid. Il talento belga è pronto al grande approdo, per tornare protagonista come lo fu al Chelsea.
Piace a diverse big d’Italia, Eden Hazard ha scelto la sua nuova destinazione. È il fuoriclasse belga il colpo della prossima estate, per una big, la volontà del calciatore sarebbe quella di lasciare il Real Madrid.
Voglia di tornare titolare, dopo un periodo non all’altezza delle aspettative, dopo il passaggio dal Chelsea. Da quando è arrivato ai Blancos non ha praticamente mai inciso, tra problemi fisici e prestazioni non al livello atteso.
Eden Hazard può presto tornare al Chelsea: l’annuncio di calciomercato legato al futuro arriva direttamente dall’Inghilterra, sarà lui l’arma in più per Tuchel.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi britannici di Football London a rivelare le ultime news di calciomercato, legate al futuro di Eden Hazard, che finirebbe al Chelsea. Il club inglese potrebbe rimettere le mani sul talento belga, con la volontà di riportarlo ai livelli che gli permisero di diventare uno dei migliori giocatori in circolazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Hazard in una big Serie A: arriva a prezzo bassissimo
L’obiettivo di Hazard è quello di riconquistarsi un posto da titolare con il Belgio, scavalcato nelle gerarchie anche da suo fratello, in forza al Borussia Dortmund. Hazard vuole ritrovare la brillantezza e può farlo al Chelsea, club che lo ha lanciato nel panorama mondiale del calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Hazard: annuncio ufficiale, ecco dove giocherà
Eden Hazard rappresenta l’obiettivo di calciomercato, non solo del Chelsea, ma pure di un club di Serie A. Sul fuoriclasse belga sembra esserci l’attenzione del Napoli, in Italia, club che perderà Insigne a fine stagione. Per sostituire proprio il numero 24, ADL potrebbe procedere verso il grande colpo, che infiammerebbe il Maradona. Amico anche di Dries Mertens, potrebbe arrivare solo se riuscirà a ridursi l’ingaggio, troppo elevate per l’economia azzurra.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…