Calciomercato: hanno preso Jorginho in Serie A, è fatta

Alla fine ritorna come ha sempre annunciato sia lui che il suo agente. Il centrocampista italiano e attualmente al Chelsea, in estate farà ritorno in Italia per giocare ancora una volta in Serie A.

Calciomercato: Jorginho torna in Serie A

La società italiana sta già progettando in vista della prossima stagione e ha le idee abbastanza chiare. Rinforzare il centrocampo con un colpo top per l’arrivo del Campione d’Europa con Italia e Chelsea e terzo nella classifica Pallone d’Oro. Perché la Juventus vuole comprare Jorginho e le parti sono già abbastanza vicine per la chiusura del colpo. Sono 9 i gol in questa stagione per il calciatore dei Blues che sta portando avanti il club in Premier League e nelle fasi finali di Champions League. Intanto, dopo Hellas Verona e Napoli il futuro di Jorginho può essere alla Juventus con un trasferimento immediato in estate. Non c’è nessun rinnovo con il Chelsea e per questo motivo tornerà in Italia, dove ci sono tante squadre interessate fortemente a lui. Oltre la Juve a voler acquistare Jorginho ci sono, infatti, anche big di Serie A come Roma, Milan e Inter per lui. Ma il giocatore ha già accettato la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato jorginho juventus
calciomercato jorginho juventus

Juventus: Jorginho il colpo per Allegri

Come confermato da Fichajes c’è la Juventus che vuole prendere Jorginho e farà di tutto per regalare a mister Allegri un altro colpo a centrocampo. La società lascerà partire Arthur e Rabiot sicuramente, per questo in quella zona servirà un altro giocatore che darà una spinta importante alla Juve con Locatelli e Zakaria. Tra i vari obiettivi spunta Jorginho che la Juventus vuole acquistare a tutti i costi da tempo e ora il suo ritorno in Serie A sembra anche cosa fatta, con il Chelsea disposto a lasciarlo andare dopo giugno. Pare che il giocatore abbia già detto di sì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: arriva a zero dalla Premier League

Calciomercato Juve: il prezzo di Jorginho

Il contratto in scadenza nel 2023 apre alla Juventus l’occasione di acquistare Jorginho a un buon prezzo. Infatti, la prossima estate, il club londinese lascerà partire il giocatore che cerca un ultimo grande contratto in Europa e la Juve è pronta a regalargli quest’occasione di tornare in Italia. Ora è stabilmente un punto fermo anche della Nazionale, per questo motivo la Jorginho si può trasferire alla Juve che andrebbe a completare l’operazione per circa 30-35 milioni di euro massimo per il giocatore che sarà ad un anno dalla scadenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Ligt al Chelsea

Jorginho
Jorginho Juve (LaPresse)
Gestione cookie