Calciomercato Milan, c’è l’accordo: addio Kessiè

Franck Kessiè pronto a salutare il Milan, succederebbe ancora come con Donnarumma e Calhanoglu. Beffa con accordo, c’è il top club pronto a mettere le mani sul gioiello ivoriano.

Calciomercato Milan, Kessiè e l’accordo: firma per il top club

Pronto alla firma per il top club, Franck Kessiè si prepara a salutare il Milan, come successo con Donnarumma e Calhanoglu. Paolo Maldini continua a perdere colpi e, seppur vero che i rossoneri hanno fatto una crescita enorme negli ultimi anni grazie proprio all’operato di Maldini e Massara, c’è anche da sottolineare la tripla perdita con tre gioielli di casa Milan.

Donnarumma e Kessiè, ancor più di Calhanoglu, rappresentano una grave perdita per i conti dei rossoneri. In bilancio non entrano le cessioni dei loro cartellini, con Kessiè prossimo ai saluti, in scadenza di contratto.

Franck Kessiè e l’accordo col Barcellona, l’annuncio di calciomercato arriva da Sky Sport. I colleghi dell’emittente satellitare hanno svelato le cifre dell’offerta del Barcellona, con Xavi che potrebbe trovare il grande colpo a “costo zero” in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kessiè Barcellona (La Presse)

Mercato Milan, Kessiè al Barcellona: le ultime

Sono i colleghi di Sky a rivelare le ultime news di calciomercato sul futuro di Franck Kessiè e del Milan. Il centrocampista rossonero finirà in scadenza, non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo, l’accordo è più probabile con il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Kessiè: colpo da 75 milioni per sostituirlo

Un’offerta di 6 milioni e mezzo che sarebbe stata recapitata al suo entourage, e che convincerebbe il calciatore a salutare l’Italia dopo aver giocato con le maglie di Atalanta e Milan, tra le altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli svela la verità su Kessié: l’annuncio fa infuriare i tifosi

Ultime Milan, Xavi fa sul serio: centrocampo da sogno

La rifondazione del Barcellona ripartirà da Franck Kessiè, colpo a zero importantissimo per il centrocampo di Xavi. Assieme a Pedri e Xavi, sarà il gioiello in mezzo al campo, nel vivo della sua carriera. L’addio al Milan è cosa concreta.

Calciomercato Milan Kessiè Barcellona (La Presse)
Gestione cookie