Calciomercato Milan Kessiè (La Presse)
Franck Kessiè pronto a salutare il Milan, succederebbe ancora come con Donnarumma e Calhanoglu. Beffa con accordo, c’è il top club pronto a mettere le mani sul gioiello ivoriano.
Pronto alla firma per il top club, Franck Kessiè si prepara a salutare il Milan, come successo con Donnarumma e Calhanoglu. Paolo Maldini continua a perdere colpi e, seppur vero che i rossoneri hanno fatto una crescita enorme negli ultimi anni grazie proprio all’operato di Maldini e Massara, c’è anche da sottolineare la tripla perdita con tre gioielli di casa Milan.
Donnarumma e Kessiè, ancor più di Calhanoglu, rappresentano una grave perdita per i conti dei rossoneri. In bilancio non entrano le cessioni dei loro cartellini, con Kessiè prossimo ai saluti, in scadenza di contratto.
Franck Kessiè e l’accordo col Barcellona, l’annuncio di calciomercato arriva da Sky Sport. I colleghi dell’emittente satellitare hanno svelato le cifre dell’offerta del Barcellona, con Xavi che potrebbe trovare il grande colpo a “costo zero” in mezzo al campo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Sky a rivelare le ultime news di calciomercato sul futuro di Franck Kessiè e del Milan. Il centrocampista rossonero finirà in scadenza, non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo, l’accordo è più probabile con il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Kessiè: colpo da 75 milioni per sostituirlo
Un’offerta di 6 milioni e mezzo che sarebbe stata recapitata al suo entourage, e che convincerebbe il calciatore a salutare l’Italia dopo aver giocato con le maglie di Atalanta e Milan, tra le altre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli svela la verità su Kessié: l’annuncio fa infuriare i tifosi
La rifondazione del Barcellona ripartirà da Franck Kessiè, colpo a zero importantissimo per il centrocampo di Xavi. Assieme a Pedri e Xavi, sarà il gioiello in mezzo al campo, nel vivo della sua carriera. L’addio al Milan è cosa concreta.
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…