Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in casa Milan, il quale sta programmando i prossimi colpi in vista dell’estate, e vuole anche gestire al meglio quelle che potrebbero essere le eventuali cessioni. Intanto la dirigenza si sta mettendo a lavoro anche per quanto riguarda i rinnovi di contratto.
Calciomercato Milan: arriva l’annuncio del big, la decisione sul futuro
Il Milan vuole gestire al meglio le prossime operazioni in entrata e in uscita, e per farlo dovrà pensare a come blindare i propri pezzi pregiati in rosa. In squadra c’è infatti qualche big che potrebbe partire, con le pretendenti che si faranno ben presto avanti in estate. Intanto le ultime notizie di mercato parlano del futuro di Rafael Leao, il quale ha già deciso di restare al Milan. Il portoghese infatti si trova benissimo in rossonero, sta disputando una stagione fantastica, e la sua volontà è quella di continuare la sua avventura a Milano per molti anni.
Stando ad una recente intervista anticipata a DAZN, Leao avrebbe infatti parlato chiaro sul futuro: “Voglio restare al Milan, voglio fare la storia qui. Vorrei che il mio nome un giorno comparisse nel museo di questa squadra”. Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione, e che tranquillizano tifosi e società.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan: futuro Leao, la strategia dei rossoneri
Ultimissime di mercato: Rafael Leao vuole restare al Milan. Annuncio importantissimo quello rilasciato dal portoghese in un’intervista esclusiva a DAZN, e che adesso scacciano le voci di un eventuale addio. Il tutto però dovrà essere formalizzato, con il Milan che ha intenzione di offrire un importante rinnovo di contratto all’attaccante.
L’ingaggio dovrebbe passare da 1,4 a 4 milioni di euro l’anno, praticamente triplicato. Mossa decisiva, e che con ogni probabilità sancirà il continuo della storia d’amore tra l’ex Lille e il club meneghino.
LEGGI ANCHE: ULTIM’ORA Milan: Ibrahimovic ha annunciato il suo futuro
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, Maldini anticipa la concorrenza