Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sul futuro di Sergej Milinkovic-Savic nel prossimo calciomercato Lazio. Il centrocampista serbo è uno dei pezzi pregiati della rosa biancoceleste con il club che la prossima estate potrebbe decidere di venderlo alla big italiana che ha fatto di Milinkovic l’obiettivo numero per il centrocampo.
Sergej Milinkovic-Savic, uno dei centrocampisti più richiesti di tutta Europa, sembra destinato a lasciare definitivamente la Lazio nel prossimo calciomercato. Arrivano aggiornamenti sul futuro di Milinkovic alla Lazio, ecco tutte le novità su questo clamoroso addio che creerà non poche polemiche all’interno del mondo biancoceleste, considerando che Sergej è uno dei pupilli della tifoseria.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato Lazio, Milinkovic Savic potrebbe salutare il club biancoceleste la prossima estate. Su di lui è vivo l’interesse di un’altra squadra di Serie A che non ha mai nascosto il desiderio di prendere il giocatore.
Calciomercato Lazio, quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? È la Juventus la squadra favorita a prendere il centrocampista serbo. I bianconeri pare abbiano superato la concorrenza di altre big europee.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel prossimo calciomercato Lazio Milinkovic Savic potrebbe dire addio e trasferirsi alla Juventus. Sono queste le ultime notizie di mercato che prevedono questo clamoroso colpo da parte dei bianconeri che hanno intenzione di puntare sul centrocampista serbo.
Con 282 partite, 55 gol e 48 assist, Milinkovic in queste stagioni ha lasciato un segno indelebile nella storia della Lazio. A 27 anni ha ancora molta strada da fare nella sua carriera ed è pronto per il definitivo salto di qualità.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Lazio, la Juventus per Milinkovic-Savic avrebbe superato la concorrenza di squadre come Real Madrid o Manchester United che erano molto interessate al giocatore. A riportare la notizia è il portale fichajes.net
LEGGI: Calciomercato, De Ligt lascia la Juventus: già pronto il nuovo club
Situazione in evoluzione per quanto riguarda il futuro di Milinkovic-Savic nel prossimo calciomercato Lazio. Il centrocampista è nel mirino della Juventus.
Milinkovic ha il contratto in scadenza nel 2024 e ad oggi non ci sono stati nuovi contatti per un possibile rinnovo con la Lazio. Possibile addio a fine stagione con la Juventus in agguato.
LEGGI: Calciomercato, Jorginho torna in Serie A: annuncio di Tuchel
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…