Koulibaly come Insigne, c’è l’annuncio di calciomercato sul futuro. Situazione analoga a quella del capitano, la decisione definitiva di Aurelio De Laurentiis.
Il Napoli ha intenzione di calare il tetto ingaggi all’interno del proprio organico, De Laurentiis è stato chiarissimo a partire dalla scorsa estate. A pagarne le spese è Insigne, potrebbe accadere anche con Mertens, ma massima attenzione sul centrale enegalese.
Il Napoli cerca una soluzione diversa, Koulibaly rischia di salutare come Insigne: stando ai rumors legati al mercato del Napoli, Koulibaly potrebbe ricevere un trattamento differente dal capitano, con la voglia di tenere alto l’ingaggio di uno dei migliori calciatori in Africa e al mondo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb ad analizzare e rivelare le ultime news di calciomercato legate al Napoli e al futuro di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese diventerebbe di fatto il nuovo capitano del Napoli e le cose per lui potrebbero essere decisamente diverse.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Koulibaly al Barcellona: sostituto “esotico”, accordo per 15 milioni
L’ingaggio di Koulibaly potrebbe essere confermato, senza la pretesa di calarlo, come De Laurentiis avrebbe tentato di fare. Come sottolineato dal portale che si occupa di calciomercato, il contratto fino al 2023 di Koulibaly, potrebbe essere rinnovato alle stesse cifre, allungandolo di un altro anno o due. La voglia di Koulibaly sembra quella di restare in azzurro, per passare alla storia come uno dei giocatori più presenti e più importanti tra i partenopei.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, incontro per Koulibaly: cambia il futuro, salta il rinnovo?
Koulibaly potrebbe restare in azzurro, ma tra le ultime news di calciomercato, non mancano i rumors sul possibile addio. Di fronte ad un’offerta pari al suo valore, De Laurentiis potrebbe decidere di salutare il suo difensore, molto dipenderà ovviamente anche dalle volontà del campione di Coppa d’Africa e capitano del Senegal. Su Koulibaly è fortissimo l’interesse del Barcellona, ma non mancano altre big d’Europa come PSG e Manchester United.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…